Una donna di 26 anni si è innamorata e ha avuto un bambino da un uomo di 55 anni: “Mi chiedono se sono sua figlia”

La coppia si è incontrata in una situazione insolita, si è incontrata di nuovo, si è innamorata e oggi è molto felice con la loro figlia!

Lauren Kerr e Anthony Shaylor, di Middlesbrough, in Inghilterra, hanno una storia d’amore molto particolare.

Non si sono conosciuti come la maggior parte delle coppie, ad un appuntamento o tramite amici comuni, ma in una situazione insolita. Secondo il Daily Mail , Anthony era guardia di sicurezza in un nightclub frequentato da Lauren. Si è innamorata di lui dopo una spiacevole situazione: l’ha buttata fuori dal club a causa di una rissa, nel 2017.

Pochi giorni dopo l’incidente, Lauren ha avuto una grande sorpresa che ha cambiato il corso della sua vita. Nel suo primo giorno di nuovo lavoro, ha scoperto che Anthony, di cui era infatuata, lavorava lì, anche lui di primo turno.

Col passare del tempo, Lauren rimase ancora più incantata da Anthony, e lui conobbe di più sulla donna e si rese conto che gli piaceva. Non passò molto tempo prima che subentrassero nella relazione.

Tuttavia, la felicità della coppia ha scioccato molte persone a causa della differenza di età di 29 anni. Attualmente Lauren ha 26 anni e Anthony 55. Fortunatamente, almeno all’interno della famiglia, entrambi hanno sempre trovato molto sostegno.

Nell’aprile 2020, hanno portato la loro unione a un altro livello accogliendo la loro prima figlia, Ruby. Ma nemmeno la presenza di un bambino impedisce alle persone di considerare la loro relazione “inappropriata” e di rivolgere loro sguardi cattivi e di disapprovazione. Lauren ha anche detto che alcune persone le chiedono se è la figlia del suo partner.

All’inizio ha avuto difficoltà a gestire i commenti, ma oggigiorno ha imparato a ridere della situazione. Antonio, d’altra parte, non è mai stato infastidito dall’opinione degli altri, secondo la donna.

Lauren dice che ci sono molti vantaggi nello stare con un uomo di quasi trent’anni più vecchio di lei, tra cui l’esperienza di vita, sicurezza e stabilità. La coppia, che sostiene che l’amore è amore indipendentemente dalla differenza di età, sta ora pianificando il matrimonio e un secondo figlio.

La giovane madre ha lasciato un messaggio a tutti coloro che sono interessati alla sua storia. Secondo lei, se non diamo una possibilità all’altra persona, lasciando che l’età ci fermi, non sapremo mai cosa possono offrirci. Ha anche sostenuto che l’età è qualcosa di piccolo nel grande schema delle cose e che colpisce gli estranei più di loro due. Per coloro che temono di innamorarsi di qualcuno più grande, ha consigliato loro di fidarsi del proprio istinto e andare avanti, perché non se ne pentiranno.