53 anni di differenza, lui 18 anni mentre lei ne ha 71: “C’era chimica”

La coppia sta insieme da sei anni, l’alchimia tra loro era così forte, che appena due settimane dopo il primo contatto sono andati a vivere nella stessa casa!

Credi che l’amore sia indipendente dalla differenza di età? O fai parte della squadra di coloro che credono che una pausa troppo grande possa danneggiare la relazione? La verità è una sola: l’amore agisce in modo misterioso, e solo le persone coinvolte sapranno se quella relazione è abbastanza forte o meno.

Nel 2015, il diciottenne Gary Hardwick era a un funerale con sua zia, quando vide per la prima volta Almeda, che aveva 71 anni, e pianse la perdita di suo figlio Robert. Si innamorarono perdutamente e solo due settimane dopo il ragazzo si trasferì nella casa della sua futura moglie, che viveva con uno dei suoi nipoti, di appena tre anni più grande di lui.

Sei anni dopo, i due parlano apertamente della loro relazione e affermano di innamorarsi ogni giorno di più. La differenza di età tra i due è di 53 anni, e molte persone, incuriosite da questo fatto, finiscono per chiederselo nei loro video su TikTok . C’erano così tanti dubbi sul fatto che Gary stesse registrando sempre più video sull’argomento.

A 26 anni il ragazzo crede che la differenza di età possa essere un peso, a seconda dei rapporti, ma che ciò che conta davvero è l’alchimia che hanno la coppia. Per lui, è più importante che abbiano interessi e hobby comuni che guardare solo alla differenza di età.

Gary rivela che il pubblico spesso gli chiede come si sentirebbe se Almeda morisse, e lui pensa che sia una domanda molto strana, poiché le persone presumono che una persona anziana morirà necessariamente prima. Spiega che nessuno dei due ci pensa e che preferiscono non preoccuparsi o continuare a fare promesse per il futuro.

Secondo un rapporto di The Sun, Almeda non stava cercando una persona più giovane, ma quando ha incontrato Gary, sentiva già che era l’uomo giusto. L’uomo ha inoltre spiegato che lei è la donna dei suoi sogni in tutti gli aspetti, compreso il fisico, quando gli è stato chiesto dell’argomento.

Almeda è stata sposata con il suo primo marito per 43 anni, morto nel 2013, ed è stato allora che si è ritrovata completamente sola.

La sera in cui sono usciti insieme, Gary le ha regalato rose rosse e un braccialetto di compleanno, che era stato qualche giorno prima. La sensazione di un nuovo amore la fece sentire di nuovo un’adolescente.
Da allora, i due si sono visti ogni sera e tutti gli amici e la famiglia sono venuti a conoscenza della relazione e hanno offerto le loro benedizioni. Circa tre settimane dopo, si sposarono fuori dall’appartamento di Lisa, quella zia che era andata con Gary al funerale. Poi ha persino tatuato i loro nomi sul petto.

Gary afferma che Almeda ha un cuore così giovane che la sua età non è mai stata un problema per loro due, non li ha mai infastiditi. Conclude spiegando che Dio ha risposto alle sue preghiere il giorno in cui l’ha portata nella sua vita.

Cosa ne pensi di questa storia d’amore?