Vi ricordate di Salvatore Angelucci di Uomini e Donne? Oggi è quasi irriconoscibile (FOTO)

Ricordate Salvatore Angelucci di Uomini e Donne, ex compagno di Karina Cascella. Oggi è molto cambiato! Salvatore è nato a Chieti il 3 Luglio del 1976. Si è diplomato all’istituto tecnico di ragioneria e si è trasferito a Milano per iniziare a lavorare come modello.

Prima di diventare un famoso tronista di Uomini e Donne, aveva partecipato al programma Vero Amore, con il fratello. Entrambi fecero i tentatori. Nel programma ha conosciuto Karina Cascella che è poi diventata un’opinionista del dating show.

L’anno successivo al programma Vero Amore è diventato un tronista di Uomini e Donne scegliendo poi come corteggiatrice Paola, ma dopo la relazione non durerà molto poco. Dopo Uomini e Donne, Salvatore ha deciso di studiare recitazione e diventare un DJ. Il suo nome d’arte ora è ASAL.

Dopo la relazione con Paola, Salvatore si innamora di Karina Cascella ed i due hanno avuto una relazione durata anni. I due hanno avuto una figlia di nome Ginevra. Karina ha raccontato di aver vissuto in maniera drammatica la loro rottura:

“IO LA SOFFERENZA LA CONOSCO BENE. MA OGGI, FINALMENTE POSSO DIRE DI ESSERE UNA DONNA SERENA E APPAGATA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA: HO UNA FIGLIA CHE ADORO, UNA BELLA CASA, UN COMPAGNO AMOREVOLE E UN LAVORO CHE È TORNATO A DARMI GRANDI SODDISFAZIONI. DOPO AVER VERSATO TANTE LACRIME, LA MIA VITA MI SORRIDE”.

Karina ha poi spiegato che all’epoca è stato molto difficile superare l’addio, perché fu una decisione improvvisa senza nessuna avvisaglia. Per carina fu come “un fulmine a ciel sereno”.

Oggi entrambi hanno voltato pagina per il bene della loro piccola. Dopo Uomini e Donne come già detto, Salvatore ha completamente cambiato vita ed è diventato un Dj molto affermato. Il suo cambiamento si è riflesso anche nell’aspetto fisico, quando l’abbiamo conosciuto era appena un 20enne abbastanza in forma. Oggi è più magro, con un volto più maturo, ma sempre molto tonico.

Ed i tatuaggi? Sono aumentati vistosamente. Un tatuaggio in particolare è stato realizzato di recente ed è dedicato proprio alla piccola Ginevra. Salvatore nonostante sia passato tanto tempo è ancora affascinante.