I 3 segni zodiacali che non sono bravi a cucinare

Diciamo la verità, la cucina è uno degli asset fondamentali nel nostro Paese, che conserva una tradizione incredibile fra i fornelli. Ma ci sono dei segni che non sono proprio portati in tal senso e che non riescono a svolgere le ricette più facili fra i fornelli.
Di chi stiamo parlando? Oggi percorreremo un viaggio molto interessante ed appassionante che servirà ad aprirvi gli occhi su uno dei temi più discussi di sempre.
Procediamo con ordine e iniziamo la nostra carrellata del giorno. Noi siamo ben pronti a dirvi la nostra e voi che ne pensate? Siete pronti a saperne di più? Iniziamo.


Cancro
Sì, stiamo parlando di un segno che non ha mai grande voglia di applicarsi in qualcosa che crede gli farà perdere fin troppo tempo. Si tratta di un soggetto sempre preso da altre cose e non ha la minima voglia di esplorare il magico mondo della cucina. Preferisce ordinare direttamente a casa o recarsi in ristorante. Se lo conosci, se sei mai stato a cena a casa sua te ne se sarai reso ben conto.


Gemelli
Altro segno che sembra non essere portato fra i fornelli, ma forse solo per pigrizia perché in realtà quando si cimenta con i tempi e gli ingredienti giusti arriva a risultati più che soddisfacenti. Se lo conosci, sai benissimo di cosa stiamo parlando. Ogni tanto ci vuole solo un po’ di buona volontà per arrivare al top.


Acquario
Il segno dell’acquario mangia molto e ama assaporare prodotti e piatti di terre lontane, questo per dire che adora la cucina etnica e la buona cucina in generale. Ma non sia mai che debba cucinare lui quello che deve assaporare. Andrà su tutte le furie. Non è proprio il suo campo di gioco. Provare per credere.