Call Center fastidioso? Ecco come dovreste rispondere, solo così non vi richiameranno più!

Ti chiamano praticamente tutte le ore del giorno, ti chiedono cose che nemmeno più ricordi o di cui nemmeno ti interessi personalmente, ti rubano tempo prezioso, propinandoti offerte discutibili. Insomma, fanno davvero di tutto pur di farti accettare la loro offerta, farti cambiare gestore o semplicemente tenerti al telefono per torturarti. Stiamo parlando, ovviamente, degli operatori del call center.

Spesso, non si fanno scrupoli. Propongono di tutto pur di convincerti, quando la tua sola intenzione è liberarti di loro i più velocemente possibile senza usare le maniere forti e passare per la persona sgarbata che non sei. Per evitare le parolacce, sei costretto a ripeterti costantemente “sta solo facendo il suo lavoro, abbi pazienza”. Però quando è troppo, è troppo! Oggi vi mostreremo la risposta di un cittadino veramente stanco di essere praticamente stalkerato tutti i giorni dagli operatori.

Il video è piaciuto a tantissime persone e ha ricevuto milioni di visualizzazioni. Il protagonista di questo video era fin troppo stufo delle loro chiacchiere. Ovviamente, la reazione è così esagerata che diventa quasi ridicola ma anche molto divertente, in fondo. Infatti, l’uomo cercherà, in qualche modo, di prendersi gioco dell’operatrice. Non riuscirete a trattenervi, e sicuramente un pochino vi riconoscerete nelle sue parole.

Nessuno è immune dagli operatori dei call center purtroppo!

Se ti è piaciuto il video, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai tanti altri video e notizie interessanti che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.