I 3 segni tra gli uomini più appiccicosi dello zodiaco: i Pesci sono una vera colla

Ma se sei curioso di capire di chi stiamo parlando, allora devi proprio leggere l’articolo che oggi abbiamo messo su per te e per tutti i curiosi di un tema così delicato, che da sempre interroga le nostre coscienze. Eppure si tratta di qualcosa di molto leggero che dovrebbe strapparci un sorriso. Ma ora basta indugiare, iniziamo la rassegna di oggi.

PS: la nostra ricerca sarà focalizzata sugli uomini.

Scorpione

I nati sotto il segno dello scorpione sono molto fedeli e quando entrano in una relazione con qualcuno o con qualcuna, beh, diventano molto possessivi e a volte iniziano relazioni che sanno evolversi in modo anche burrascoso. Non è mai facile entrare in relazione con uno scorpione, ma se lo sappiamo prendere nel modo giusto le cose potrebbero mettersi alla grande.

Pesci

L’uomo del pesci è molto insicuro e a volte teme di trovarsi da solo e di essere abbandonato dal partner e dalle persone che gli vogliono bene. Ecco perché è sempre in sintonia con tutti quelli che ama e cerca di far buon viso a cattivo gioco, anche quando i rapporti con gli altri vanno più che male. Di solito tende a perdersi in chiamate molto, ma molto lunghe.

Cancro

Il segno del cancro è forse fra i più sentimentali e romantici di tutto lo zodiaco e non vede mai l’ora di dimostrare tutto il loro amore agli altri. Ma a volte i rapporti vengono gestiti non proprio benissimo e le relazioni, di ogni natura, finiscono in malomodo.