I segreti nascosti dietro i loghi più famosi al mondo

La creazione di un logo, ai giorni nostri è davvero molto importante. Devono imprimersi nella mente, negli occhi delle persone che passivamente ormai li guardano ovunque. Sono disseminati in ogni angolo della città per ricordarti di quanto sono In, di quanto sono i migliori. Ecco il significato dietro ogni logo aziendale.

FEDEX
E’ una compagnia di trasporti mondiale, e il suo logo è molto noto. Hanno spoeso tantissimi soldi per questa scritta che come potete vedere cerca di simulare una freccia, per rinviare alla velocità dei mezzi dell’azienda.

MCDONADS
Lo riconosciamo subito: la grande M gialla dalla forma morbida, come quella di un seno materno, è proprio questo il suo messaggio subliminare.
Museum of London

I colori che caratterizzano il logo espandendosi come macchie, indicano i contorni della città in espansione.

ADIDAS
Sembra indicare un disegno di una scala, come per indicare che bisogna indossare cose adidas, per migliorare e salire in alto, al TOP.

MITSUBISHI
Il simbolo rimanda a 3 diamanti, in realtà indica la fusione di 3 società.

GOOGLE
I suoi colori, le due O lo rendono un logo giocoso, ribelle e memorabile.

NBC
È un logo nato con l’arrivo della TV a colori. Ricorda come potete immaginare le piume di un pavone.

AMAZON
La freccia che lega le due lettere rimandano alla formula, dalla A alla Z per indicare che sul sito c’è proprio di tutto!

PEPSI
Nel cerchio è rappresentato il campo magnetica della terra, Pitagora, la geodinamica, il fegh shui e la teoria della relatività. Un mix di concetti filosofici!