Il modo più intelligente per gonfiare un materasso senza fatica! Impressionante!

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo avuto a che fare con quei materassi ad aria che possono essere gonfiatI solo con l apposita pompa o comunque gli attrezzi giusti per fare ciò. Ma se gli attrezzi non ci sono, e la pompa per gonfiarlo non l abbiamo a portata di mano, soffiarci dentro è davvero impossibile.

Questi tipi di materassi ad aria, infatti richiedono una quantità d’aria molto grande, e di sicuro il nostro corpo non sarebbe assolutamente in grado di fare ciò. Ma quando si rompe, o non abbiamo la pompa in grado di gonfiare il materassino, la cosa è davvero difficle. Fortunatamente c’è sempre un metodo alternativo, per sostituire i comuni attrezzi costruiti proprio per questo scopo.

Ci servirà munirci soltanto una busta, per la spazzatura, per riuscire a gonfiare il nostro materassino. La busta infatti, verrà ripiegata in modo tale, da far entraria l’aria all’interno per poi attaccare le estremità alla valvola del materasso.

Un operazione che dovrebbe essere ripetuta più volte, fino a che il materassino non è completamente gonfio. Se abbiamo a disposizione invece dei sacchetti più grandi, questi ci faciliteranno l’operazione, e sarà molto più semplice e veloce gonfiare il materasso.

Per capirne di più abbiamo messo a disposizione un video, in cui spiega in modo più dettagliato, come sfruttare questa nuova tecninca. Se siete curiosi e siete interessati cliccate sul video.

https://www.youtube.com/watch?v=0pmB81lhrIs

Se il video vi è piaciuto continuate a seguire la nostra pagina.
Ogni giorno troverai nuovi video e nuove notizie sorprendenti.