Per 7£ compra una borsa in un negozio di beneficenza e ne trova dentro 300

Molte persone amano acquistare oggetti vintage da vendite di beneficenza, mercatini delle pulci o semplici negozietti dell’usato. Spesso gli oggetti che compriamo sono solamente qualcosa che ci piace, ma in alcuni casi si rivelano essere degli ottimi affari. Tante persone, infatti, sperano di riuscire a trovare un oggetto raro e pregiato, che anche se pagato pochi spiccioli possa valerne molti di più.

Una donna ha voluto raccontare su TikTok la sua esperienza in questo settore e l’acquisto fuori dal comune che ha fatto proprio mentre girovagava in uno di questi mercatini dell’usato. La protagonista di questo racconto si chiama Martha ed è stata proprio la sua passione per gli oggetti vintage a regalarle una simpatica emozione.

credit by TikTok/@marthainfused

Durante una passeggiata tra oggetti antichi e vecchi, Martha ha notato un oggetto che ha catturato immediatamente la sua attenzione. Questo era una borsa che, per quanto vecchiotta, era ancora in buone condizioni. Così, senza pensarci troppo e visto l’esiguo costo di 6,99 sterline, la donna ha deciso di comprarla.

Una volta tornata a casa Martha si è messa subito a pulire quell’oggetto, per eliminare i segni dell’usura del tempo. Tuttavia, quando ha cominciato a ripulire la parte interna ha scoperto qualcosa che l’ha lasciata a bocca aperta. Sotto il fondo della borsa, infatti si nascondeva una busta di carta. Ovviamente la curiosità è stata irresistibile e così, dopo aver aperto la busta Martha ha trovato ben 300 sterline in contanti.

credit by TikTok/@marthainfused

Insieme al denaro, c’era anche un singolare messaggio e dopo averlo letto Martha ha deciso di condividerlo con il mondo intero. Questo era stato scritto dalla precedente proprietaria dell’oggetto e diceva: “Ho deciso di regalare questa borsa perché i miei figli non la vogliono. Con questi soldi comprati una borsa nuova”!

Poche parole che raccontano una simpatica storia e che secondo Martha meritavano di essere divulgate. Questa vicenda ha conquistato molta attenzione in rete e Martha non ha esitato a diffondere il suo messaggio, invogliando quante più persone ad acquistare prodotti nei mercatini dell’usato, dato che, a differenza degli oggetti nuovi, possono nascondere delle autentiche sorprese.

@marthainfused

Check your mother’s purses before you donate them to goodwill! #justsaying #omgchallenge #foundmoney #goodwillfinds #goodwill #donate #justkiddingrelax

♬ original sound – Be A Martha