Dopo un grave incidente la ragazza si sveglia in ospedale, quando si guarda in basso urla. Ma il suo fidanzato fa qualcosa di davvero fantastico!

La storia che vi stiamo per raccontare è davvero toccante e singolare e dovrebbe fare da esempio a molti poiché, purtroppo, tali vicende potrebbero accadere a chiunque, nessuno escluso.

Qualche tempo fa la giovane Anna Claire Waldrop si trovava in auto con il suo fidanzato ufficiale James, i due non erano mai stati così felici.

Infatti proprio pochi minuti prima James aveva avanzato una romanticissima proposta di matrimonio a Claire che ovviamente aveva accettato con grande gioia.

I due giovani si stavano dirigendo verso casa pronti per iniziare tutti i preparativi necessari e proiettati verso il matrimonio.

Ma all’improvviso un pirata della strada li travolge causando un incidente davvero molto pericoloso, al risveglio James non riporta nessuna ferita grave o problematica mentre Claire non è assolutamente nelle stesse condizioni.

La giovane ha infatti subito dei gravi traumi ed è rimasta paralizzata ma questo non ha minato l’amore che unisce i due da moltissimi anni, infatti la loro amicizia è iniziata da bambini.

Nonostante i gravi problemi che affliggono Claire, James decide di starle vicino ed entrambi sono d’accordo sul fatto che 8 mesi dopo si festeggerà il loro matrimonio, e così è stato.

Nel corso di quei mesi inoltre la giovane è riuscita ad acquistare nuovamente la mobilita di un polso e delle dita dei piedi, questi progressi sono molto promettenti e Claire è sicura che con il sostegno del marito riuscirà a compierne molti altri.