Nasce un bambino con i capelli bianchi che sembra un angelo, è molto bello

Avere un figlio è sempre un’emozione incredibile. La storia di oggi riguarda Devina, una bambina che è diventata virale sul web per il suo aspetto angelico che ha portato gli utenti a essere incantati per la notizia. Quando Devina è nata è stata un miracolo per i genitori, anche per via della sua eccezionale bellezza, che ha lasciato tutti senza parole.

La madre, Jessica, ha avuto una gravidanza più che normale. E quando Devina è nata, come abbiamo detto poco fa, ha lasciato tutti senza parole, non solo i genitori ma tutto il web, dato che la sua foto, il padre e la madre hanno deciso di caricarla online, ed è subito diventata virale.

I suoi capelli bianchi, il suo viso candido e rosa, la sua espressione di calma e freddezza angelica, hanno valso a lei il titolo della bambina più bella di tutte, così l’hanno chiamata i fan che son rimasti incantati da questa incredibile bellezza e particolare fascino. Il motivo dei capelli bianchi è dovuto a una particolare malattia ereditaria.

È anche vero che non si tratta di un caso unico e isolato, dato che al mondo un bambino su 17mila nasce con questo problema di albinismo. Le persone con albinismo, ad ogni modo, possono vivere una vita molto serena, molto dipende dai casi e dalle situazioni che si trovano a vivere.

L’albinismo è la variazione del pigmento nella pelle, negli occhi, nelle sopracciglia e nei capelli. E ciò è dovuto a una mancanza di melanina nei tessuti. Per questo i capelli e la pelle diventano molto chiari. Ci sono diversi tipi di albinismo, ma c’è sempre da dire che destano una bellezza profonda e intensa che, come in un caso del genere, lascia tutti senza fiato.

E tu che dici in merito?