Test: com’è il tuo lobo? Scopri cosa rivela la sua forma

Un test virale ci consente di verificare, a stretto giro, la nostra attuale posizione in amore. Un quiz virale che negli ultimi tempi ha spopolato sui social e che non resta analizzare e provare in tutta la sua interezza. Come tutti sappiamo, il nostro corpo ha un’influenza enorme sul nostro modo di fare o di essere.

La forma delle nostre mani, del nostro naso, l’ombelico, i piedi e le braccia raccontano molto di noi, ci parlano di una personalità assolutamente personale.
Il lobo viene preso di mira poche volte, ma oggi ci focalizzeremo proprio su di esso.
Iniziamo.

Logo grasso e grande
È il segno di chi è socievole. Molto probabilmente, hai molti amici e riempi la tua vita di coppia di gioia e di energia. Ti piacciono le avventure e cerchi sempre di avere qualcuno al tuo fianco che ti assomigli. Le persone con questa forma di lobo non saranno mai single e sanno bene che quando un amore finisce c’è da ricominciare subito.

Lobo allungato e stretto
Tendono a essere un po’ estremi in tutto, e sono anche molto affettuosi, al punto che mostrano il loro amore grazie al contatto fisico sempre e comunque. A loro piace sentirsi liberi e al fianco del proprio partner.

Lobo piccolo, quasi impercettibile
Le persone che hanno questa tipologia di lobo tendono a essere un po’ ingenue e sincere e hanno un buon cuore. Amano intensamente e di solito si feriscono molto facilmente. A volte le loro relazioni si fanno un po’ strano perché non danno molto spazio di espressione all’altro. Sono dei romantici e il loro amore somiglia molto da vicino a quello dei film. Credono di vivere in un grande romanzo.

E tu hai già fatto il test? Dicci che lobo hai.