Ecco cosa significa fare la FOTO al MOMENTO GIUSTO!

È una cosa piuttosto naturale che al mondo tutti possono scattare foto, ormai da anni, in maniera istantanea. Non servono più macchine fotografiche sofisticate, costosissime e soprattutto ingombranti , si può ottenere un medesimo risultato anche con una semplicissime fotocamera di un cellulare, un moderno smartphone che ha anche un’ottima risoluzione.

Questo ci permette anche di catturare i cosiddetti “attimi fuggenti” che ci appaiono davanti agli occhi nei momenti più imprevedibili, quando nessuno se lo aspetto e quindi è necessario avere a portata di mano il mezzo giusto per immortalare l’istante.

Oggi, infatti, vi mostreremo nella clip sotto stante una serie di foto scattate proprio nel momento giusto, quello in cui la foto sembra comunicare qualcosa di letteralmente diverso da quello che sembrerebbe. In partica si crea un equivoco tra quello che la foto rappresenta e quello che una persona qualsiasi si trova ad osservare. Sono giochi di prospettive, di maliziosi fraintendimenti e di imprevedibili coincidenze.

Insomma sono foto che vale la pena vedere e condividere. È capitato a tutti fare una foto simile, sicuramente, ma non a tutti è stata data l’opportunità di farle diventare dei veri e proprio elementi virali. Godetevi l’attimo ma fatelo sempre con l’obiettivo in mano pronto a suggellare un momento unico e davvero speciale.

Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai tante altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.