Questo ragazzino decide di cantare una hit di Freddie Mercury davanti al pubblico che è scoppiato in lacrime

Quando il giovanissimo Alex Pirvu è salito sul palco di “Next Star”, un famoso talent show che consente a chiunque di cimentarsi in delle performance particolari, per mostrare al mondo il proprio talento, nessuno pensava che avrebbe assistito ad uno spettacolo fantastico.

Questo bambino di appena 10 anni è riuscito a far esplodere letteralmente il pubblico in studio e quello da casa, lanciandosi in una interpretazione di un meraviglioso classico della canzone dei Queen, “The Show Must Go On”. La canzone è sicuramente tra le più belle e famose della storia ed è stata cantata da un quantitativo incredibile di persone, sia famose che non.

credit: Youtube/NextStar

Ma quanto ha fatto questo ragazzino è stato regalare al brano una ventata di freschezza e dimostrare che non conta l’età per riuscire a dare vita a qualcosa di assolutamente fantastico. Persino i giudici incaricati di valutare la sua esibizione non hanno potuto fare a meno di rimanere increduli e osservare anche loro, con le lacrime agli occhi, la bravura canora di questa futura piccola stella.

La parte che ha sorpreso maggiormente è stata quella di trovare in un bambino così piccolo, una potenza vocale davvero straordinaria e la sua interpretazione è stata qualcosa di assolutamente memorabile. In principio il piccolo sembrava molto nervoso, specialmente per le domande dei giudici.

credit: Youtube/NextStar

Questo aspetto è del tutto normale, specialmente quando, come Alex, si hanno solo 10 anni. Tuttavia, dopo che la musica ha iniziato a suonare, l’atteggiamento del ragazzo è cambiato del tutto ed ha saputo dare veramente il meglio di sé.

Logicamente, milioni di persone hanno assistito in diretta allo spettacolo da lui mostrato e nonostante sia trascorso parecchio tempo da quando ha calcato quel palco, i video della sua performance continuano a raccogliere milioni di visualizzazioni, commenti e complimenti. Di sicuro non è facile ammirare talenti di questo genere e non si può che rimanere di stucco di fronte alla sua dote.