Donna finisce con il collare dopo una proposta di matrimonio fallita (VIDEO)

Le proposte di matrimonio possono essere davvero emozionanti e trasformarsi in ricordi indelebili nella memoria di coloro che le vivono. Molte volte, eventi del genere vengono registrati e condivisi con il mondo, commuovendo tutti coloro che li osservano.

Tuttavia, a volte, non sempre le cose vanno per il verso giusto ed è possibile che accadano incresciosi incidenti di percorso, che tuttavia rendono ancor più memorabili tali situazioni, trasformandole in eventi virali e con una straordinaria visibilità sui social media. Uno di questi è decisamente quello di cui vogliamo raccontarvi oggi.

Montserrat Cox è una ragazza che stava partecipando ad un safari, immersa nello splendore della fauna selvatica. Proprio durante questo viaggio, il suo partner ha deciso di rendere indimenticabile la vicenda, inginocchiandosi davanti a lei, per farle la fatidica proposta di matrimonio.

Tutto sarebbe sembrato davvero straordinario, se non fosse che, all’improvviso, una giraffa si è avvicinata loro e con un piccolo movimento del collo, ha praticamente dato una brutta testata alla donna, che ha visto interrotta in modo davvero brusca quella che sarebbe stata una situazione idilliaca.

La futura sposa ha raccontato al mondo la vicenda, condividendo il video della scena, che nel frattempo è diventata virale, ottenendo milioni di visualizzazioni sulle varie piattaforme social.

In tantissimi hanno consigliato alla coppia di evitare le nozze, vedendo in questo evento un segno del destino. Altri, invece, hanno fatto delle battute su una possibile gelosia della giraffa.

Ovviamente animali come questo, anche se eleganti e magnifici da vedere, sono dotati di una forza non indifferente, ed anche un leggero movimento può avere degli spiacevoli risvolti. La ragazza, infatti, ha persino avuto delle brutte conseguenze, da quella spiacevole esperienza, trovandosi costretta ad indossare il collare, per vari giorni, in modo da ristabilirsi.

Sicuramente una proposta di matrimonio del genere non sarà mai dimenticata, e probabilmente è la prima volta che il terzo incomodo ad irrompere bruscamente durante la fatidica domanda è proprio una giraffa.

@montserratcox

Had to wear a neck brace for the next few days, but still the best proposal ever 💍 #engagement #fail #proposal #proposalfail #safari #giraffe

♬ Oh no, oh no, oh no, no no – Hip Hop