I gemelli nati a 15 minuti di distanza ma in anni diversi

I parti gemellari sono abbastanza comuni e sono tante le famiglie che accolgono due o più figli, contemporaneamente, nella loro vita. In un caso particolare, tuttavia, due gemelli hanno lasciato il segno, venendo al mondo a distanza di 15 minuti l’uno dall’altro, ma in due anni differenti!

La vicenda che vede per protagonisti i gemellini Alfredo e Aylin è davvero singolare. I due sono venuti rispettivamente al mondo tra il 31 dicembre del 2021 e l’1 gennaio del 2022.

Questa bizzarra vicenda è avvenuta in modo inaspettato. La loro mamma, Fatima Madrigal, era in dolce attesa da tempo e proprio durante la notte di fine anno è entrata in travaglio.

Senza troppe difficoltà, Fatima ha dato alla luce un bellissimo bimbo di 2,7 chili e una piccolina di 2,4. Tuttavia, dato che tra il momento della nascita di Alfredo e quello di Aylin è scoccata la mezzanotte, nelle date di nascita dei due gemelli non c’è solamente un giorno diverso, ma anche l’anno.

Situazioni del genere non accadono tutti i giorni, e quindi la notizia ha coinvolto molto l’interesse dei media locali e dei social.

I due genitori dei piccoli, ovvero Fatima Madrigal e Robert Trujillo, sono di Greenfield, in California, e non potranno mai dimenticare il fantastico momento in cui i loro figli hanno deciso di venire al mondo.

Per questa famiglia, l’inizio di questo anno si è rivelato davvero entusiasmante, dato che non solo è iniziato con l’arrivo di una splendida bambina, ma ha dato l’addio al precedente con un fantastico principino.

Mamma e papà stentavano a credere ai loro stessi occhi, quando la vicenda ha avuto luogo, ma non hanno potuto fare a meno di rimanere ulteriormente felici dell’arrivo dei loro piccoli.

Persino lo staff dell’ospedale, il Natividad Medical, è rimasto scioccato dalla vicenda, e la dottoressa che ha fatto nascere i piccoli, Ana Abril Arias, si è rivelata meravigliata, dato che si è trattato di uno dei parti più memorabili della sua carriera.