I 3 segni che non vedono l’ora finisca l’estate

Non è mai facile avere a che fare con un qualcosa che non ci va a genio, ad alcuni è il dolce, ad altri il salato, ad altri ancora cose più importanti come una relazione, il lavoro e via dicendo. Ma ci sono un po’ di segni che paradossalmente non riescono mai ad entrare in sintonia con l’estate.

E se sei curioso di sapere meglio di cosa e di chi stiamo parlando, allora beh, tuffati a capofitto nella nostra rassegna del giorno che sarà in grado di sciogliere ogni vincolo e ogni dubbio. Iniziamo proprio dal primo della lista.

credit by envato elements

Leone
Per quanto sia un forte esibizionista, è un segno che ama i climi freddi, dato che gli consentono di avere il controllo puro delle situazioni che vive. In estate è tutto così sfumato e anche i rapporti si fanno troppo occasionali per un segno come lui che invece ama essere al centro delle attenzioni di tutti. Ma andiamo avanti con il prossimo.

Bilancia
Si tratta di un segno che è sempre in grado di adattarsi alle situazioni che vive, anche le più negative. E beh, che dire su di lui: l’estate non fa proprio per lui. Si tratta di una stagione che non gli consente di trovare un equilibrio che invece riesce a preservare durante tutto il corso dell’anno, d’altronde la bilancia senza equilibrio è come un pesce fuor d’acqua. Non vede l’ora che arrivi settembre per inserirsi in quella routine che lo fa sentire più che sicuro.

credit by envato elements

Pesci
E chiudiamo con il pesci, un segno che invece va a mille e in estate invece non riesce a sopportare il grande caldo che ha un effetto come bloccante su di lui e su chi gli è intorno, infatti passa gran parte del tempo proprio a casa.