Giovane ha trovato il suo ragazzo con un’altra donna proprio il giorno del loro matrimonio. Ha avuto una relazione parallela per mesi

Non sempre le relazioni d’amore sono fatte per durare e a volte bisogna fare diversi incontri prima di poter coronare per sempre il proprio sogno d’amore.

Kirsten Morgan era convinta che la sua vita fosse davvero perfetta e che l’uomo che aveva al suo fianco sarebbe stato il miglior marito del mondo… tuttavia, le sue aspettative erano decisamente elevate, ed è rimasta veramente pietrificata il giorno in cui ha scoperto che il suo fidanzato aveva una relazione con un’altra donna.

credit: TikTok/@kirstenmorgan.poetry

Questa sarebbe una situazione come tante altre se non fosse per un piccolo particolare… la ragazza ha scoperto l’intera vicenda durante quello che sarebbe dovuto essere il giorno delle sue nozze! Questa ragazza, con centinaia di migliaia di follower su TikTok ha raccontato al mondo la sua triste vicenda, rivelando di come ha scoperto, proprio il giorno in cui stava per sposarsi, che l’uomo che sarebbe diventato suo marito, era un vero infedele.

La ragazza aveva 25 anni, quando è accaduto il tutto, e già da qualche tempo prima del matrimonio aveva il sentore che nella sua storia d’amore non tutto filasse in modo corretto. Il suo compagno, infatti, aveva degli atteggiamenti strani e trascorreva più tempo del solito in ufficio.

credit: TikTok/@kirstenmorgan.poetry

Durante con i colleghi del fidanzato, Kirsten ha notato che una ragazza si dimostrava apparentemente molto legata al suo ragazzo, ma quando lei gli ha espresso le sue perplessità, questo non ha fatto altro che definirla “pazza”. Kirsten sentiva dentro di sé che qualcosa non andava, e per tale motivo aveva chiesto al fidanzato di posticipare le nozze.

Tuttavia, sia la famiglia che gli amici le consigliarono di evitare di mandare tutto a monte, solamente per un sospetto, e di cercare di avere più fiducia nel suo promesso sposo. Pertanto, dando ascolto a tutti coloro che aveva intorno, la donna ha proseguito i preparativi per il matrimonio come di consueto, anche se ormai la data era stata posticipata.

https://www.tiktok.com/@kirstenmorgan.poetry/video/7072800259520367915?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7075363767601350150

Tuttavia, un giorno, tornando a casa ha notato il suo ragazzo senza vestiti in soggiorno, notando anche la presenza di un paio di stivali da donna a terra, e questi non le appartenevano. Questa vicenda ha confermato i suoi sospetti, inoltre il tutto è avvenuto proprio nella data in cui, originariamente, i due sarebbero dovuti diventare marito e moglie.

Quel giorno era proprio quello in cui Kirsten e il fidanzato si sarebbero dovuti sposare e questo fatto le ha spezzato ancor di più il cuore. Praticamente il suo compagno le è stato infedele per mesi, nascondendole una relazione e continuando tuttavia a programmare il matrimonio con la sua fidanzata.

https://www.tiktok.com/@kirstenmorgan.poetry/video/7072801466645318954?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7075363767601350150

La donna che ha distrutto la loro relazione era una collega dell’uomo e questa ha rivelato a Kirsten di essere innamorata di lui e nonostante fosse già sposata era disposta a lasciare il marito proseguire la sua relazione con il suo fidanzato.

Ovviamente Kirsten non ha esitato a rompere ogni rapporto con l’uomo. Ormai sono trascorsi alcuni anni da quel giorno e Kirsten ha già 30 anni. Nonostante le ferite subite, è riuscita a guarire e ha voluto raccontare la sua vicenda per consigliare ad ogni donna di seguire sempre il proprio istinto e di non dover sempre seguire i consigli delle persone che ci circondano.

https://www.tiktok.com/@kirstenmorgan.poetry/video/7072806443363224878?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7075363767601350150