Ha festeggiato il pensionamento della moglie dopo averla accompagnata al lavoro per 33 anni: “Vengo per lei per l’ultima volta”

Alazàn Power ha voluto immortalare l’ultimo giorno di lavoro di sua moglie, un’infermiera chirurgica che per 33 anni ha prestato servizio all’Istituto messicano di previdenza sociale.

L’uomo ha accompagnato al lavoro la donna ogni singola mattina, sin dal lontano 1989, a prescindere dalle sue condizioni di salute o da quelle climatiche.

Molte persone, che lavorano per quasi tutto il corso della loro vita, hanno il privilegio di poter andare in pensione e ritirarsi dalla vita professionale in modo positivo.

Una di queste è senza dubbio questa infermiera, la cui storia ha interessato moltissime persone.

Il video che la vede iniziare il suo ultimo giorno di lavoro è diventato virale su TikTok, grazie alle informazioni diffuse dal marito.

TikTok @alazanpower

L’uomo, infatti, ha voluto manifestare tutta la gioia nei confronti della moglie ed ha mostrato al mondo intero il supporto che le ha fornito, negli scorsi 33 anni, accompagnandola sul posto di lavoro ogni mattina.

Anche se la donna non aveva particolarmente bisogno della presenza del marito, per recarsi a lavoro, lui lo riteneva un gesto estremamente importante.

Questa particolare pratica è iniziata ancor prima del loro matrimonio, quando ancora i due avevano appena cominciato a frequentarsi e questo 28 giugno 2022, finalmente, lo ha fatto per l’ultima volta.

Non tutti hanno la possibilità di lavorare nello stesso luogo per tutta la vita, ma quest’infermiera è rimasta sempre nello stesso istituto per oltre tre decenni.

Adesso che finalmente le fatiche professionali sono terminate, l’uomo ha voluto celebrare la gioia per la sua sposa, raccontando la loro storia.

Non è da tutti premunirsi in questo modo per un’altra persona, ma quest’uomo ha voluto sempre fare la sua parte, accompagnando personalmente a lavoro la sua dolce metà, durante tutto il periodo in cui ne ha avuto bisogno.

Di sicuro adesso inizierà un nuovo capitolo della loro storia e anche se dovranno adeguarsi a delle abitudini decisamente diverse, non è difficile pensare che ci riusciranno con estrema facilità.