Il Richie Rich della vita reale: a 9 anni ha già la sua casa e una flotta di auto sportive

Cosa stavi facendo quando avevi sei anni? La maggior parte di noi si è trovata a giocare con gli amici e forse con il moccio in faccia. Basta rivedere l’album di famiglia per ricordare un po’ dei giorni passati. Tuttavia, l’infanzia di Mompha Junior è diversa, poiché ha appena ricevuto una villa come regalo di compleanno, tra gli altri lussi per la sua vita quotidiana.

Mompha Junior, il cui vero nome è Muhammed Lawal Mustapha, ora ha nove anni e ha vissuto una vita piena di lusso e disinvoltura. Su Instagram puoi vederlo condividere i suoi outfit di abiti firmati, orologi costosi e un garage pieno di auto sportive, che qualsiasi milionario invidierebbe. Ma dove prende tutti i suoi soldi?

Viaggiare in jet privato non è economico, ma Muhammed ha l’appoggio di suo padre, Ismailia Mustapha, meglio conosciuta come celebrità miliardaria nigeriana di Internet, che si fa chiamare Mompha. Lui, come suo figlio, è noto per i suoi gusti stravaganti e il suo stile di vita squisito.

Mompha Junior, il vero Rich Ricky, è visto in posa in foto accanto alla sua Bentley Flying Spur color crema, che secondo lui era il regalo di suo padre per la sua prima macchina. Anche se è stato visto anche davanti a una Ferrari gialla parcheggiata fuori casa sua a Dubai.

Possedere la propria casa è una delle migliori sensazioni di sempre. Non si può descrivere a parole, non si può quantificare in denaro.

—Ismailia Mustapha

L’orgoglioso padre dice che i successi di suo figlio dovrebbero essere celebrati separatamente. Tuttavia, non smette di coccolarlo con i regali che molti uomini e donne vorrebbero avere. Ma non c’è dubbio che questo sia fatto in modo che le sue benedizioni abbiano uno stile di vita confortevole, qualcosa di molto lontano dalla realtà della maggior parte delle persone in Nigeria. Anche se se parliamo del padre, dobbiamo fare una grossa parentesi per capire come è arrivato al punto in cui si trova ora.

Mompha viaggia tra le sue case a Lagos e negli Emirati Arabi Uniti e condivide le foto dei suoi lussi tramite Instagram. Nelle sue foto, viene mostrato con in mano mazzette di contanti e a bordo di aerei privati. Questo è il prodotto della tua fortuna accumulata dai profitti delle tue attività e investimenti.

L’ influencer  ha iniziato con le case di scambio. Presto la sua ricchezza aumentò e fece quello che fa la maggior parte dei milionari: investire i suoi soldi per guadagnare di più. A poco a poco stava accumulando grandi somme che gli permettevano di darsi una vita piena di eccentricità per sé e per la sua famiglia. Ma non tutto è pieno di fiocchi.

All’inizio di gennaio 2022, Mompha ha subito accuse penali, dopo essere stato accusato di riciclaggio di oltre 10 milioni di sterline. L’agenzia anticorruzione nigeriana rileva che l’ influencer ha nascosto la sua ricchezza in orologi di lusso o altri beni personali. Secondo Lagos Today , è stato preso in custodia e rilasciato su cauzione di 350.000 sterline, circa 468.100 dollari.