88enne beve un caffè mentre aspetta che il suo primo tatuaggio sia pronto (Video)

Non è facile riuscire a portare a termine determinati traguardi nel corso della nostra vita e ci sono esperienze che sembrano quasi irraggiungibili per determinate persone. Tuttavia, un’anziana donna ha saputo dimostrare al mondo che non esiste un limite di età per seguire i propri sogni e lo ha fatto in un modo talmente semplice che sembra quasi irreale.

La protagonista di questa vicenda è una donna brasiliana di 88 anni e l’obiettivo che si era ripromessa di raggiungere alla sua età è stato quello di realizzare sul suo corpo il primo tatuaggio. Per questa particolare impresa la donna si è affidata alla mano esperta della tatuatrice Camila Roncati, di Nova Mutum.

credit: Instagram/camironcati_tattoo

È stata la stessa tatuatrice a condividere un post su Instagram rivelando di aver avuto l’onore di tatuare la cliente più carina del mondo. L’anziana signora ha preso la decisione di farsi tatuare un cuoricino sul braccio destro, mentre al suo fianco la assisteva la nipote, Renata Grandini.

La donna ha approvato il tatuaggio che le è stato proposto e mentre attendeva che questo venisse realizzato si è rilassata al punto da gustarsi un buon caffè. La più nervosa sul posto era Camila, la tatuatrice, che non ha esitato a dimostrare la sua tensione nel realizzare un’opera su una donna di quella età.

credit: Instagram/camironcati_tattoo

Questa anziana signora ha dimostrato al mondo intero che c’è sempre tempo per raggiungere determinati obiettivi e che non bisogna mai lasciarsi scoraggiare dai limiti legati all’età. La donna ha semplicemente adorato il risultato ottenuto ed ha ringraziato molto la tatuatrice che lo ha realizzato.

Il video della vicenda, condiviso su Instagram, è diventato virale in pochissimo tempo, raggiungendo centinaia di migliaia di visualizzazioni e altrettanti like. Una vera e propria miriade di commenti hanno inondato il post, con persone che hanno applaudito al gesto della donna e al suo coraggio di continuare a mettersi in gioco, nonostante l’età di tutto rispetto.