65ene lavora tutti i giorni al fast food per pagare le bollette: viene premiata con 6000$ e una nuova auto

A 65 anni lavora in un fast food per sbarcare il lunario, ma un giorno riceve un regalo da un anonimo donatore, che le cambia la vita.

Qualche anno fa un evento davvero straordinario ha sconvolto la vita di Diana Boldman. Questa donna 65enne vive con il marito, Cameron, ed entrambi purtroppo, nonostante l’età, non possono neppure pensare di andare in pensione.

credit by Youtube/East Idaho News

Cameron è disabile e quindi è la donna che deve preoccuparsi principalmente di trovare il denaro per le loro esigenze. Sfortunatamente, le uscite mensili che i due sono costretti ad affrontare li obbligano a continuare a lavorare, nonostante gli anni sulle spalle.

Ogni giorno, la coppia si sveglia al mattino presto, per dedicarsi alla consegna dei quotidiani, tra le strade di Idaho Falls. Il pomeriggio invece, la donna si reca ad un locale di McDonald’s, dove lavora come dipendente, per portare a casa qualche soldo extra.

credit by Youtube/East Idaho News

Normalmente simili lavori sono più avvezzi ai giovani, ma Diana ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco e nonostante tutto è felice di avere questo lavoro. Un giorno però, una persona di buon cuore ha deciso di fare a Diana un regalo straordinario, che l’ha lasciata a bocca aperta.

La vicenda è accaduta durante le festività natalizie, ed è stato proprio sul posto di lavoro, che ha ricevuto un pacchetto regalo molto speciale. Mentre Diana svolgeva il suo turno di lavoro, un inviato televisivo le si è avvicinato, donandole un pacco da parte di uno sconosciuto.

credit by Youtube/East Idaho News

Diana non sapeva come rispondere alla vicenda in corso, ed ha aperto il regalo, davanti alle videocamere. Al suo interno ha trovato un assegno da 1.000 dollari, uno da 5.000, da poter spendere per la benzina e persino un atto di proprietà di un SUV nuovo di zecca.

Diana non aveva parole e non sapeva come rispondere ad un gesto tanto generoso. Questo atto ha alleggerito moltissimo le sue fatiche e le ha tolto diverse preoccupazioni dalle spalle. Grazie alla generosità di uno sconosciuto, sia lei che suo marito Cameron potranno vivere più serenamente i giorni a venire.