4 segni dello zodiaco che odiano stare in call

Le call. Ma cosa sono le call? Venute alla ribalta ai tempi del covid hanno finito per diffondersi a più non posso nel mondo del lavoro e non solo e riguardano un meccanismo di comunicazione basato su internet che prima, pur esistendo a tutti gli effetti, non è mai stato preso in esame. Riguardano molto da vicino lo smart working, una modalità di lavoro agile che appunto, si è diffusa enormemente con la pandemia.

Ma se ci sono dei segni che le amano e che starebbero sempre a casa in smart, ce ne sono altri che le odiano e che per questo preferiscono il contatto fisico di tutti i giorni in ufficio. Se sei curioso di saperne un po’ di più, allora, non devi far altro che continuare a leggere questo articolo di oggi. Ma cominciamo subito.

credit by envato elements

Leone
Si tratta di un segno che in verità ama il contatto fisico con i colleghi in ufficio. È solo dal vivo che riesce a far emergere il suo enorme e grande potenziale di leader che, in call, a distanza, rimane del tutto inespresso.

Toro
Il toro ama la modalità ibrida, un po’ di smart, un po’ di ufficio. Ma quando ha le call si annoia, preferisce che al loro posto vengano usate delle mail concise, brevi e chiare, che siano in grado di dargli tutt’altra percezione di cosa fare.

credit by envato elements

Sagittario
Ma andiamo avanti con il sagittario. Non c’è lavoro, secondo lui, se non viene fatto in presenza, un modo di pensare che oggi sicuramente non appartiene alla maggioranza delle persone e che non ragiona in prospettiva futura, ma comunque lui è fatto così. Le call? Le odia profondamente.

Bilancia
Non ama le call e quando è costretto a farle non attiva mai lo schermo perché si sente a disagio.