3 segni zodiacali che torneranno con un ex durante Ottobre

Per lunghi periodi di tempo, rifiutiamo i nostri ex, credendo che siano l’incubo della nostra esistenza … eppure spesso crediamo ancora che la nostra felicità sia nel passato, con quello che una volta amavamo.

Dopotutto, non tutte le relazioni finiscono con bugie e imbrogli, alcune finiscono a causa di differenze inconciliabili  e con il passare del tempo scopriamo che potremmo essere pronti a riconciliarci.

La riconciliazione non è sempre possibile , ma il cuore vuole ciò che il cuore vuole e raramente viene lasciato alla razionalizzazione.

Tornerai dal tuo ex? Eri in una di quelle relazioni che hanno lasciato la porta aperta , una a cui potresti voler tornare in futuro, solo per scoprire che il futuro è adesso? È del tutto possibile che tu sia quella persona, tuttavia, fai attenzione: non aspettarti di ricreare il meglio del passato, poiché il passato è andato. Cammina calmo e avanti se devi.

Vergine

Di solito sei una di quelle persone che ‘protesta troppo’ . Per anni hai criticato la tua relazione d’amore più importante in passato ; Hai davvero fatto sapere a tutti quanto disprezzi questa persona, questo tuo ex. Dopo un po’, è tutto ciò di cui parli.

Nessuno ti crede più, dal momento che sembri avere un’ossessione per quella persona, non puoi lasciarti andare. Questo periodo ti apre una nuova porta , permettendoti di vedere che forse non odi questa persona tanto quanto dici di odiare;  in effetti, forse vuoi davvero che torni, ma hai paura di aver fatto così tanto per odiarlo che ti vedranno come uno stronzo se torni tra le sue braccia.

Tornerai con il tuo ex, se non altro per reimparare le lezioni che hai imparato in passato con la stessa persona.  In modo divertente, inciamperai due volte sulla stessa pietra.

Scorpione

Vuoi stare di nuovo con il tuo ex, perché non hai ancora finito con quella persona. La Luna ti ispira e ti dà tutte le idee di cui hai bisogno perché questa riunione abbia luogo . Quello che il tuo ex potrebbe sospettare è che lo stai facendo accadere per esporre il comportamento passato, e purtroppo avranno ragione su questo argomento.

Non hai intenzione di ‘ tornare insieme ‘ per amore; vuoi estendere la tua punizione verso quella persona. Ti ha ferito e non sei disposto a lasciarlo andare, non in questa vita. Quindi, aspettati di vedere il volto sorridente ma timoroso del tuo ex, ancora una volta, Scorpione . Lui sarà  sulla difensiva e in guardia , e anche tu. Vuoi che il tuo ex torni perché vuoi che soffra. Ma ti darò una sbirciatina. Se organizzi questo incontro, quello che impiegherà più tempo per superarlo, sarai tu.

Sagittario

Oh, sarai sicuramente coinvolto di nuovo con il tuo ex , ma non nel modo in cui pensi . Probabilmente condividi qualcosa con questa persona, come un bambino, amici comuni, un oggetto simile e questa persona sarà sempre nella tua vita.

I tempi difficili sono finiti, i tempi amichevoli sono finiti, i tempi di cortesia “risolviamo questo” sono finiti. Quello che hai adesso, con questo tuo ex è un obbligo e durante questo mese ti chiameranno per parlare di questo tuo obbligo con il temuto ex.

I giorni dell’amicizia con questa persona sono finiti; Entrambi accettano davvero che nulla possa venirne fuori, romanticamente , e che entrambi preferirebbero essere il più lontano possibile l’uno dall’altro.

Ma il tuo reciproco interesse, o qualunque cosa sia, e questo è ciò che ti lega al tuo ex e potrebbe farlo per il resto della tua vita.