10 Foto scattate grazie a Google Maps davvero assurde

Le foto satellitari sono davvero molto utili. Ci permettono di ricostruire percorsi, captare posizioni. Insomma, oggi non ne potremmo più fare a meno. Google Maps fornisce un sistema satellitare che per molti è davvero irrinunciabile. C’è però un effetto collaterale nell’utilizzo di questo occhio gigante sul mondo. Quale? Semplice, il fatto che può riprendere anche quello che forse sarebbe meglio non aver visto mai. Ci sono cose che ignoriamo, ma che nella realtà esistono da sempre.

Se vogliamo averne una prova, basta semplicemente usare Google Maps. Grazie ad esso, possiamo scoprire cose che altrimenti non avremo mai saputo. Nel video si saranno segnalate ben 10 foto speciali. Si tratta di scatti che, se in un primo momenti vi possono sembrare assurdi, in un secondo possono aiutarvi a capire tante cose.

Certe volte è meglio sapere anche da quanto assurdo siamo circondati. Ormai, all’occhio sul mondo, non sfugge più nulla, quindi sappiate che se avete qualcosa da nascondere, dovrete essere più bravi a tenerlo nascosto al mondo. Alcuni scatti sono decisamente inquietanti, altri sono conferme di quanto già si sospettava e altri ancora restano avvolti in un alone di mistero piuttosto inquietante.

Insomma, avrete tanti motivi per dare un’occhiata a questa particolare gallery che troverete nel video di seguito. Ogni foto avrà la sua spiegazione, anche se alcune parlano da sole.

Se hai trovato interessante il video, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri video simili che potrai condividere sui social che preferisci.