Vuoi perdere peso nella zona addominale? Ecco alcuni esercizi utili da fare a casa o in ufficio

Spesso si fa fatica a perdere i chili di troppo. Il motivo è molto semplice. O si mangia male, o si fa poco movimento: o entrambe le cose, ovviamente. tutti i giorni dovremmo dedicare del tempo all’attività fisica. È bene allenare il corpo per non avere problemi di salute in futuro.

A parte la salute, è sempre meglio esibire un corpo tonico e in forma che un corpo flaccido che non ha una forma ben definita. La vita sedentaria è la responsabile della formazione della pancetta e delle maniglie dell’amore. Oggi vi proponiamo però una serie di esercizi che potrebbero risultarvi di grande aiuto se volete un fisico bello e sano.

Si tratta di 6 tipi diversi di esercizi, che chi non ha tempo di andare in palestra dovrebbe almeno trovare il tempo per farli a casa. Per quanto semplici e veloci, è possibile anche farli in ufficio, magari approfittando del tempi morti sul lavoro.

La maggior parte degli esercizi, infatti, possono essere eseguiti da seduti. A proporli con tanto di dimostrazione, è stata Denise Austin, sul suo canale YouTube. La sportiva svela il segreto per avere una pancia piatta e addominali bel scolpiti senza fare troppa fatica.

Ovviamente, per avere dei risultati concreti dovrete integrare gli esercizi ad una dieta bilanciata e ad una massiccia assunzione di liquidi. Se andate a lavoro senza l’ausilio di mezzi è anche meglio. Non credete? Una bella camminata vi aiuterà a riscaldare i muscoli.