Una donna pensa di essere incinta, ma l’ecografia rivela una preoccupante verità

Pensava di essere incinta, ma in realtà qualcosa di molto diverso stava crescendo dentro il suo corpo. Una donna del Galles si è ritrovata a vivere una traumatica esperienza, quando ha notato che il suo corpo stava subendo dei radicali cambiamenti.

Keely Favell sapeva che nel corso della vita possono accadere situazioni strane e impensabili, ma di certo non avrebbe mai pensato che qualcosa del genere potesse capitare a lei. Nel 2014 Keely ha notato che il suo addome aveva cominciato a gonfiarsi.

Nel tempo la sua pancia si ingrandiva sempre più e con ad un certo punto era diventata così grande da far credere a chiunque che fosse in dolce attesa. In un primo momento Keely aveva gioito della cosa, convinta come tutti che si trattasse di una gravidanza, tuttavia, dopo aver fatto diversi test, gli esiti erano sempre negativi e questa giovane donna non sapeva proprio come rispondere ai cambiamenti fisici che il suo corpo stava subendo.

Sfortunatamente la ragazza non ha voluto consultare alcun medico, immaginando che il tutto fosse dovuto semplicemente ad un aumento di peso e si è limitata ad attendere che il gonfiore scomparisse da solo. Diversi mesi dopo la sua pancia aveva raggiunto livelli veramente allarmanti e un giorno la giovane è persino svenuta mentre si trovava a lavoro.

A quel punto consultare un dottore è stato inevitabile, ma anche quest’ultimo, osservando Keely, ha pensato che il tutto fosse riconducibile ad una gravidanza, anche se gli esami del sangue continuavano a dare esiti negativi. Solamente grazie ad un’ecografia è stato possibile scoprire la verità e questa ha lasciato allibiti sia Keely che i medici.

Secondo quanto si era scoperto, la ragazza aveva una gigantesca cisti ovarica, che nel corso del tempo era cresciuta a tal punto da pesare ben 26 chili. Non è facile accettare una situazione del genere, ma fortunatamente l’intervento per rimuovere quella cisti non era pericoloso e l’operazione non avrebbe compromesso la fertilità della donna.

Dopo essersi liberata di quella mostruosità, la vita di Keely è finalmente ricominciata e adesso non ha più alcun tipo di problema. La giovane ha voluto condividere questa bizzarria medica, per invitare quante più persone possibili a non commettere i suoi errori e di agire velocemente quando si nota qualcosa che non va, cercando in primis l’aiuto del medico, invece di sperare che qualunque problema possa risolversi da solo, come per magia.