Una donna è imbarazzata con le foto per soddisfare i requisiti del suo assicuratore

Alyssa è la protagonista della nostra storia. Quando si arriva all’età di 25 anni, e magari si giunge a prendere la patente, si ha voglia di acquistare una macchina propria e ovviamente di fare anche una bella assicurazione, il desiderio, insomma, della nostra Alyssa.

Ed è così che ha deciso di rivolgersi a un assicuratore professionista che le ha subito chiesto una sua foto. La ragazza è stata così imbarazzata dalla richiesta, insomma, ha cominciato a chiedersi come mai l’assicuratore avesse bisogno di una sua foto personale.

Ma continuate a seguirci perché la storia non è finita qui e ci sarà un risvolto molto simpatico e divertente. Vediamo tutto con ordine, però.

L’assicuratore ha detto che necessitava di una foto della patente, della sua data di nascita e di una foto frontale e laterale. Aggiungendo un indirizzo mail a cui inviare tutto il materiale richiesto.

La ragazza ha allegato il tutto, ma non avrebbe mai immaginato la risposta dell’assicuratore. Controllando la posta il giorno dopo infatti, l’assicuratore rispondeva: “Ciao Alyssa, ho bisogno di foto non tue personali, ma della tua auto”. La ragazza aveva inviato più foto di sé, una frontale e una laterale, e così si è sentita ancora di più in imbarazzo.

Nonostante tutta l’assurdità della vicenda, alla fine, ha deciso di raccontare la storia agli amici e poi ai media che ne hanno riportato, in maniera puntuale tutto l’imbarazzo.

Insomma, alla fine tutto bene quel che finisce bene: meglio capirsi! E voi che dite? Siete soliti fare errori imbarazzanti o meno? Come vi comportate quando vi capita. Diteci la vostra nei commenti. Siamo sicuri che la storia di oggi vi abbia strappato un sorriso, o forse più di un sorriso. Certe storie sono veramente incredibili, c’è poco da dire in merito.