Pur di aiutare il suo cane a guarire è disposto a vendere la propria auto, e il suo gesto attira le attenzioni della rete.
Tante persone farebbero tutto ciò che è in loro potere per salvare i propri adorati animali. Uno di questi è Randy Etter, ed è stato proprio il suo gesto ad accendere l’interesse di decine di migliaia di persone. Randy è il proprietario di un adorabile cane di nome Gemini.
I due sono legati in modo davvero speciale e Randy si è sempre mostrato incredibilmente affettuoso con il suo migliore amico. Un giorno, purtroppo, Gemini ha mostrato dei segnali che indicavano chiaramente un problema di salute.
Il cagnone era sempre stato vivace, ma improvvisamente il suo carattere era cambiato, diventando incredibilmente letargico. Inoltre, degli episodi di vomito incontrollato hanno preoccupato Randy, al punto che ha voluto portare Gemini dal veterinario per scoprire se quei sintomi erano le avvisaglie di qualcosa di più grave.
Sfortunatamente il presentimento di Randy era corretto e il veterinario lo ha avvisato che il suo cane era affetto da qualcosa di brutto. Tuttavia, il medico non è stato in grado di identificare con chiarezza il problema di Gemini, ma Randy non ha voluto arrendersi.
Così, nonostante i costi, ha consultato altri veterinari, nella speranza che uno di loro riuscisse ad avere un quadro più chiaro sulla situazione dell’animale. Nonostante i suoi sforzi, nessuno però riusciva a capire quale fosse la causa dei malesseri del cucciolone.
Per Randy si erano aperte le porte di uno scenario da incubo. Nonostante facesse tutto il possibile per aiutare il suo amico, nessuno sembrava essere in grado di farlo. Finalmente, dopo tanti esami, uno dei veterinari è riuscito ad identificare le cause del problema.
A quanto sembra, Gemini aveva ingerito un oggetto, che gli stava ostruendo l’intestino. Ovviamente era fondamentale rimuovere quel corpo estraneo il prima possibile, tuttavia l’intervento costava una cifra non indifferente.
L’operazione aveva un costo di 4.500 dollari e questa cifra era superiore alle possibilità di Randy. L’uomo però non si è arreso ed ha deciso di recuperare quel denaro vendendo la sua stessa automobile. Randy ha pubblicato un post su Facebook, dove spiegava le sue necessità e cercava un eventuale compratore per il suo veicolo.
Con questo messaggio mediatico la sua situazione è venuta a galla e diversi amici si sono offerti di aiutarlo, contribuendo alle spese. Queste persone si sono offerte di anticipare 2.000 dollari per aiutare Randy a pagare i suoi conti, ma ugualmente il denaro non era sufficiente.
Fortunatamente, anche altri si sono offerti di aiutare Randy e altri 3.000 dollari sono stati raccolti in tempi incredibilmente brevi. Grazie al denaro raccolto, Gemini è stato operato ed è stato liberato dall’oggetto che ostruiva il suo intestino, che si è scoperto essere un biberon.
Grazie al supporto della comunità questo cane ha avuto salva la vita e il suo padrone ha tirato un enorme sospiro di sollievo, tornando ad abbracciare felice il suo migliore amico.