Un uomo di buon cuore usa un escavatore per salvare un cerbiatto intrappolato

Un giorno di lavoro non è mai uguale all’altro anche se la routine lo porta a credere. Alcuni differiscono in modo tale che anche a distanza i anni ce ne ricordiamo. Altri hanno la fortuna di essere immortalati con foto, video e tutto quello che può servire a testimoniare quanto di particolare e assolutamente non tradizionale e consueto e avvenuto in quel giorno speciale.

Questo Davis lo sa benissimo!. Quest’uomo usano per lavoro, tutti i gironi un moderno mezzo usato spesso nell’edilizia, un escavatore molto grosso. L’uomo è americano, originario di Tacoma, Washington, e il suo dovere gli impone tutti i giorni di controllare sul campo l’eventuale presenza di possibili intrusi, quali animali o persone.

Nel video che troverete sul fondo, l’uomo si è trovato a fronteggiare un intruso piuttosto particolare, e anche per certi aspetti un po’ pericoloso per via delle sue corna ben affilate che lo rendono in natura uno degli animali più temibili, anche se il suo fascino lo ha sempre disegnato come un animale elegante e dolce.

Stiamo parlando del cervo, l’uomo deve fare i conti non con uno bensì con due cerbiatti avvistati proprio in un appezzamento di terreno. I due piccoli esemplari di cerbiatto sono rimasti bloccati nel fango, dal quale non riuscivano più a fuoriuscire.

Fortunatamente per loro, sul loro cammino hanno incontrato Davis che con un collega ha voluto aiutare i due cerbiatti usando il suo amico escavatore. Tutto è andato per il meglio! I due animali sono riusciti a scampare alla morsa del fango senza riportare gravi danni!