Un uomo blocca a mani nude “un gatto” che stava attaccando sua moglie, ma riceve una grande sorpresa

Ci sono storie molto interessanti in giro per l’internet, sempre sia lodato il mezzo web che ci consente di venirne a conoscenza, giorno dopo giorno. Oggi ve ne vogliamo raccontare una molto particolare.
Si tratta di un video che mostra l’attacco di una lince rossa a una donna di fronte casa sua.

Un attacco improvviso e senza mezzi termini che è diventato virale, pensate, in poche ore dalla sua pubblicazione sul web. Nelle immagini catturate dalla telecamera di sicurezza della casa, la donna stava portando una scatola per trasportare i gatti, di quelle che si usano per compiere viaggi più o meno lunghi, quando vediamo la lince dirigersi dietro di lei e attaccarla con forza.

Il marito subito si avvicina alla scena e prende l’animale con le proprie mani e lo osserva attentamente, è come se fosse quasi innocuo per certi aspetti, ma a un certo punto, quando si rende conto di avere a che fare con un animale selvatico lo prende e lo lancia contro il vuoto.
L’animale, spaventato, inizia a correre e scappa sotto le automobili parcheggiate nel cortile.

Un episodio incredibile che è avvenuto negli States, e che secondo la stampa locale ha avuto una forte risonanza non solo in quelle zone ma in tutto il mondo: non è un caso che ve ne stiamo parlando anche noi oggi. Il video è diventato subito virale vista la stranezza dei fatti proposti. L’animale aveva anche la rabbia, infatti, la coppia ha subito ricevuto le cure adeguate per scongiurare ogni possibile reazione fisica contraria.

Per rendervi meglio conto di quello che stiamo dicendo non dovete far altro che vedere integralmente il filmato qui in basso, d’altronde si tratta di pochi secondi che vi apriranno un mondo. Se ne consiglia la visione ad un pubblico non facilmente impressionabile.