Un “tiktoker” trova un ragno sulla maniglia della portiera della macchina: “Il peggior incubo di un australiano”

Se soffrite di aracnofobia, probabilmente non dovreste assolutamente andare a vivere in Australia. Questo luogo è sicuramente tra i maggiori posti al mondo in cui troviamo la presenza di ragni particolarmente grossi.
Questi animali, anche se per la maggior parte innocui per l’uomo, riescono a scatenare un senso innato di angoscia e paura in tantissimi individui.

Un tiktoker australiano di nome Lachlan Macfarlane ha trovato una brutta sorpresa, relativa proprio ad un ragno, nella sua auto.
L’uomo, si era recato al suo veicolo come normale abitudine, ma dopo aver messo la mano sulla maniglia, per tentare di aprire la portiera, si era sentito toccare da qualcosa.

@aussiemanreviewed

##australia ##spider ##nightmare ##fyp ##aus ##aussie ##foryoupage

♬ original sound – Lachlan

Istintivamente ha ritratto la mano e andando poi a verificare con i suoi occhi, ha scoperto un grosso ragno, nascosto nel suo incavo.
L’animale infatti aveva trovato un comodo alloggio proprio all’interno della maniglia della portiera del veicolo.
L’uomo ha filmato questa situazione e l’ha descritta come “il peggior incubo di chi vive in Australia”.

L’animale è un ragno cacciatore, conosciuto anche come ragno granchio gigante. Questi aracnidi possono raggiungere dimensioni ragguardevoli.
Solitamente si nutrono di insetti, lucertole o altri piccoli rettili e attaccano gli umani solo per difendersi. Il loro morso non è velenoso, ma può provocare molto dolore.

Il video pubblicato sulla piattaforma social ha attirato moltissimo l’attenzione di utenti di tutto il mondo. Specialmente coloro che nutrono una forte avversione per questi animali hanno rivelato nei commenti, che avrebbero preferito bruciare la macchina, piuttosto che toccare un simile animale.
Fortunatamente Lachlan non è stato morso dall’animale, tuttavia ha rivelato di essersi spaventato moltissimo. Nonostante gli australiani siano abituati a convivere con determinate specie, certi animali possono davvero creare molta paura.

L’uomo in passato aveva già avuto dei visitatori inaspettati, come un serpente, trovato sotto il suo veicolo, che mostra al mondo in un altro video, ma la paura avuta dalla visione di quel ragno lo porterà a controllare ogni volta se ci sono altri ospiti dentro le maniglie della sua auto.

@aussiemanreviewed

new fear? ##snake ##snakecatcher ##aus ##tigersnake ##car ##carpark ##snailrace ##turbo ##foryoupage ##fyp ##viral ##nightmare ##scary @boomboombangbangbaby

♬ original sound – Adam