Narnia il gatto bicolore diventa padre di 2 micetti

Un felino di straordinaria bellezza dal volto bicolore genera cuccioli che ereditano ciascuno una tonalità del suo manto

Il gatto bicolore diventa padre e i suoi piccoli hanno ereditato solamente una parte dei suoi colori.

Narnia è un gatto diventato famoso, durante il 2023, per una caratteristica davvero unica: un manto diviso a metà. Questo felino ha il volto diviso in due, e per certi versi ricorda quasi “Due Facce”, di “Batman”.

Narnia è un gatto veramente speciale ei suoi padroni sono incredibilmente fieri della sua particolarità. Le foto del felino hanno fatto man bassa di visualizzazioni nel corso del tempo ed hanno reso questo animale una celebrità virtuale.

Il corpo e metà del viso di Narnia sono di colore nero, con qualche chiazza bianca, ma l’altra metà del suo volto è totalmente grigia. Normalmente creature del genere sono chiamate “chimere” e la loro caratteristica è dovuta al fatto che contengono contemporaneamente due set di DNA diversi.

Situazioni del genere sono molto rare, tuttavia possibili grazie alla fusione di due embrioni durante il concepimento. Tuttavia, nel caso di Narnia, non si tratta affatto di un caso del genere. La sua padrona, infatti, lo ha sottoposto ad un esame, per verificare tale mutazione genetica, e questa è risultata essere negativa.

Pertanto il colore di Narnia è un autentico mistero naturale. Quando questo gattone è diventato papà, i suoi proprietari speravano che i suoi figli ereditassero questa sua particolarità fisica. Tuttavia è accaduto qualcosa che non avevano previsto.

Uno dei due piccoli ha ottenuto solamente il colore nero e bianco del padre, mentre l’altro, invece, il grigio. Sembra proprio che i figli di Narnia abbiano deciso di dividersi equamente la pigmentazione del manto.

La loro proprietaria, Stephanie Jiminez, è un’allevatrice professionista di felini ed anche se questi gattini non hanno l’aspetto sorprendente del padre, ne è incredibilmente fiera. Il loro papà è davvero felice di trascorrere il tempo con loro e non lesina mai di dedicare ai suoi piccoli tantissimi momenti di gioco.