Tre segni zodiacali che sono sempre sfortunati in amore

Quasi tutte le persone sul pianeta sognano di trovare il loro vero amore, ma non tutti ci riescono. Molte persone sperimentano relazioni infruttuose più e più volte, ma non riescono a capirne il motivo.

Qualcuno ha un amore non reciproco, qualcuno ha un carattere troppo difficile e altri ancora non riescono a incontrare la loro anima gemella ideale per il resto della loro vita. Gli astrologi credono che le stelle siano responsabili di tutto e distinguono i seguenti segni dello zodiaco, che sono costantemente sfortunati sul fronte amoroso.

Bilancia

Apre il segno di valutazione della Bilancia. Queste persone intelligenti e finemente organizzate si innamorano molto delle persone che non sono adatte a se stesse. Possono essere usati per i propri scopi egoistici, perché la Bilancia non sa come rifiutare ed è famosa per la sua anima ampia e il suo cuore gentile.

Inoltre, la Bilancia manca di sana arroganza in fatto di relazioni: spesso ha paura di fare il primo passo, per paura di essere rifiutata. Se aggiungi coraggio alla Bilancia, diventeranno partner ideali, ma per questo devi conoscere meglio i rappresentanti del segno, ma a volte questo semplicemente non è possibile. La Bilancia pensa troppo a quando agire e questo è il loro problema principale.

Scorpione

Gli Scorpioni appassionati e attraenti raramente sperimentano una mancanza di attenzione da parte del sesso opposto, ma raramente ottengono relazioni felici e serie. Riguarda l’incredulità e l’isolamento del segno. Sono molto buoni con cui passare un po’ di tempo, ma alla lunga si scopre che gli Scorpioni hanno una natura molto pesante e tossica.

I loro continui sospetti, gelosie e manifestazioni di maleducazione possono spaventare anche le persone più pazienti. Gli Scorpioni hanno difficoltà con la loro altra metà oscura, ma non possono farci niente: le stelle li hanno resi così.

Toro

Un Toro serio non può costruire una relazione armoniosa seria per molto tempo, e ciò è dovuto alla sua testardaggine e orgoglio. I rappresentanti del segno raramente fanno concessioni e la parola compromesso non gli è affatto familiare. Il Toro non ammetterà mai di avere torto e ama essere offeso da zero, alzandosi “in posa”.

Con tali compagni è difficile raggiungere la felicità personale, così pochi possono sopportarli. Inoltre, il Toro molto spesso differisce in un carattere flemmatico e passivo e nelle relazioni sono necessarie pressione e determinazione. Gli anni passano e il Toro sta ancora aspettando una persona speciale per se stesso, senza rendersi conto che a volte devi cambiare te stesso.