QUIZ: Il modo in cui incroci le gambe definisce la tua vera personalità

Il linguaggio del corpo rivela tanto di noi. E oggi vogliamo proporti un quiz molto interessante che riguarda da vicino le tue gambe. Sai che il modo in cui le incroci dice tanto sulla tua personalità? Beh, andiamo con ordine e cerchiamo di capirci qualcosa in più.

È bene scendere nel dettaglio, perché solo analizzando a fondo simili questioni e comportamenti possiamo avvicinarci di più alla vera essenza e percezione dell’umano.

Ecco quindi la lista del giorno.

Gamba sinistra

Sì, se muovi per prima la sinistra, incrociandola sulla destra, allora abbiamo ottime notizie per te. Innanzitutto possiamo dire che sei in buona compagnia: oltre il 50% delle persone infatti assume tale comportamento. In più sei una persona molto sensibile e compassionevole. Tieni al tuo benessere e non tolleri le ingiustizie che ti capitano sotto tiro. Per questo motivo ti lasci molto governare dai sentimenti e sai crescere in modo attento, sai realizzare i sogni che ti proponi e sai anche andare avanti nel modo migliore, quando ce n’è bisogno.

Gamba destra

Se invece incroci partendo dalla gamba destra allora sei una persona molto socievole e che non perde mai occasione per conoscere nuove persone. Sei in grado di trascorrere degli ottimi pomeriggi in compagnia di chi ami e non ti vergogni dei tuoi limiti qualora ci fossero. Inoltre sei anche un ottimo consigliere.

Non hai una gamba preferita

Allora valuti il da farsi a seconda delle situazioni e delle circostanze. Ci sono momenti in cui credi di sapere tutto e altri in cui invece credi che non sai ancora niente sul da farsi. Quando ti guardi allo specchio sei sempre indeciso su cosa mettere e non hai un mood fisso come accade per i caratteri predecessori. Insomma, sei una persona che è a tratti indefinibile.