Questi 3 segni zodiacali temono l’amore

Ci sono una serie di segni che temono l’amore più di ogni altra cosa. Le stelle sono molto chiare in merito a questo tipo di soggetti che oggi vi vogliamo andare ad illustrare finalmente in tutto e per tutto. Siamo sicuri che riuscirete a trarre una serie di insegnamenti molto particolari in merito oltre a soddisfare le vostre belle curiosità, sarà come sempre, molto interessante da leggere. Ma procediamo con ordine.

Toro
Il toro ama trovare un partner fisso e starci insieme per i mesi a venire, a volte anni. Ma ci sono un bel po’ di cose che potrebbero mettere in crisi la sua relazione, situazioni che si creano per via dei suoi gusti eccentrici e della voglia di cambiare, almeno sul lato sentimentale, che ogni tanto va a prendere il suo gusto e il suo modo di fare. Il toro ha paura di innamorarsi, perché teme che prima o poi i suoi sentimenti siano troppo grandi per essere corrisposti dal partner.

Cancro
Altro segno che ama più di tutti innamorarsi ma che in realtà, a un certo punto, potrebbe risultare molto annoiato dalle situazioni che vive. È più forte di lui: se da un lato si spende moltissimo e si fa in quattro per amore, dopo un po’ lascia perdere specie se dall’altra parte non c’è corrispondenza. Se lo conosci, lo sai molto bene.

Vergine
Si tratta di un segno che ama innamorarsi più di tanti altri ma che a un certo punto ha necessità di staccare la spina per via del fatto che odia essere lasciato a piedi da un momento all’altro. Un giorno sa che tutto potrebbe finire e non vuole essere lasciato a piedi. A onor del vero sa anche cambiare spesso relazione, in caso negativo, per colmare i vuoti che inevitabilmente si creano.