Quali sono i 3 segni che non riescono a superare il primo amore?

Per tutti i romanticoni che ci leggono ogni giorno, oggi abbiamo deciso di parlare di un tema di grande interesse: quali sono quei segni che non riescono a superare il primo amore? Specialmente se questo è stato forte, intenso, bello e deciso?

Beh, abbiamo deciso di approfondire il tema con un articolo ad hoc, che siamo sicuri ti faciliterà molto le cose da qui in futuro. Ma iniziamo subito dal primo della lista.

credit by envato elements

Toro
Il toro non ama mai uscire dalla propria zona di comfort e per lui l’amore è qualcosa di molto importante, non vive le relazioni “tanto per”, ma di solito è in grado di andare a fondo alle cose, è come se fosse sempre disposto a cercare quel qualcosa di più che non sempre trova. E quando ce la fa, difficilmente se ne stacca. Il suo primo amore? Di solito è fondamentale, necessario, importante e in alcuni casi vorrebbe non finisse mai. Ma si sa, purtroppo, specie quando si è giovani, ogni cosa ha una fine. È comunque un ricordo che porta nel cuore.

Scorpione
E poi abbiamo lo scorpione, che non può far a meno di pensare al proprio ex in continuazione, in ogni momento del giorno. Ecco, è come se non fosse proprio in grado di trovare la quadra con un’altra persona, almeno in una fase iniziale dalla rottura del precedente rapporto. E questo perché, per molto tempo, non riuscirà a ricomporre quella frattura che ha vissuto con grande dolore.

credit by envato elements

Capricorno
E chiudiamo con il capricorno, un segno che è in grado di avere delle relazioni continue e tutte molto forti, ma quella a cui sarà sempre molto legato è il primo amore che non dimenticherà mai e poi mai. Nel bene e nel male.
E tu come ti comporti? Sei fra questi?