Durante tutta la vita assumiamo ed ingeriamo una quantità di cibi e liquidi notevole, tutte cose che immancabilmente passano dal nostro intestino. Una recente ricerca dell’università della Pennsylvania ha però dimostrato che il lavoro continuo a cui l’intestino è sottoposto lo indurrebbe a produrre una quantità di muco, depositi fetali, e parassiti notevole.
Si è addirittura stimato che eliminando il muco si riuscirebbe a perdere fino a 15kg di peso corporeo, migliorando la salute complessiva di tutto l’organismo.
Segni evidenti della presenza del muco nell’organismo sono la mancanza o l’eccesso di peso, il diabete, stitichezza, cattive condizioni della pelle, insonnia, disturbi della vista e dell’udito, caduta di capelli, indebolimento delle unghia, artrite, e talvolta cancro.
La situazione è grave, e su questo argomento si conosce ancora ben poco, ma per fortuna esiste una soluzione rapida e naturale a questo problema.
I clisteri infatti non permettono una corretta pulizia dell’intestino, consentendo di pulirne una piccola parte, e l’uso di sistemi e di macchinari diversi può spesso essere invasivo e costoso.
Una ottima alternativa è fornita dai semi di olio di lino. Se ingeriti ogni giorno per tre settimane, infatti, da uno a tre cucchiai a seconda del peso corporeo, consentirebbero una pulizia totale dal muco, depositi fecali, e parassiti nocivi, ripulendo completamente l’intestino. Gli effetti sono immediati ed evidenti sulla salute, con una immediata normalizzazione del peso corporeo, favorendo la ricrescita di unghia e capelli . Che dire? Non ci resta che provare!