Papà aspetta sua figlia ogni notte alla fermata dell’autobus e diventa virale

Molti genitori farebbero di tutto per la sicurezza dei propri figli, a prescindere dalla loro età. La storia di un padre è diventata virale quando è stato sorpreso ad aspettare la propria figlia, durante la notte, per evitare che questa debba tornare a casa da sola, dopo il lavoro.

La vicenda è stata immortalata e raccontata da Belén Càrdenas, una donna che pur non essendo più una ragazzina ed avendo già un figlio, continua ad essere sotto l’attento e vigile occhi del padre, che non esita ad aspettarla ogni notte, davanti alla fermata dell’autobus che la accompagna nei pressi di casa.

L’uomo è quasi sempre solo e ogni sera, dal lunedì al venerdì, si reca alle 20:30 davanti alla fermata del bus, in attesa dell’arrivo della figlia, intorno alle 21:00.

Nonostante l’uomo sia alquanto anziano, non riesce a fare a meno di preoccuparsi dell’incolumità della figlia, dato che ci sono molte situazioni negative che avvengono in America Latina ai danni di donne di tutte le età.

Quest’uomo preferisce vivere più tranquillo la propria vita, assicurandosi che accanto alla sua “bambina”, ci sia sempre qualcuno, durante il tragitto che la riporta al sicuro a casa.

Ovviamente la vicenda ha attirato molti curiosi, ed in tanti hanno espresso il loro parere in merito, e ci sono state anche persone che hanno rivelato di aver subito dei problemi, proprio per essersi trovati da sole, in luoghi poco frequentati.

Questa storia non mostra solamente l’amore che questa padre nutre per la propria figlia, ma mette in evidenza un grave problema di sicurezza, che in molti vivono in America Latina e che le forze dell’ordine locali non sembrano essere in grado di contenere.

Possiamo solo sperare che questo genere di problemi venga risolto definitivamente il prima possibile e che non sia necessaria l’azione di particolari vigilanti, per impedire a dei malintenzionati di commettere degli atti davvero poco piacevoli.