Oroscopo 2021 per l’Ariete: quali cambiamenti attendono in amore, finanza e carriera

L’oroscopo del 2021 promette all’Ariete una serie di cambiamenti, soprattutto toccheranno la carriera, dove il segno di fuoco dello Zodiaco potrà soddisfare le proprie ambizioni. Cos’altro attende l’Ariete nell’anno del Bue di metallo bianco nel campo dell’amore, della finanza, dello sviluppo personale, della salute.

Forse all’inizio del 2021, l’Ariete vorrà rilassarsi e non sforzarsi. Tuttavia, durante questo periodo, dovresti lavorare sodo per raggiungere i tuoi obiettivi, poiché i pianeti indicano che il 2021 sarà fondamentale negli affari e nella tua carriera.

“Pianificare, lavorare e spingere lo sviluppo strategico è la base per realizzare i tuoi obiettivi ambiziosi. Puoi diventare vincente e influente se prendi dei rischi e combatti onestamente con i tuoi concorrenti”.

Quest’anno, l’Ariete sarà in grado di mettere insieme un team efficiente di persone che la pensano allo stesso modo. Oppure, un team esistente avrà nuovi membri che porteranno nuove idee e creeranno nuove opportunità. Soprattutto quando si tratta di startup, progetti, politica, attività sociali ed energia. Nuovi amici, sponsor influenti e professionisti altamente qualificati investiranno nella tua idea e inizierà il tempo del cambiamento.

Affari / carriera
Nel 2021 l’Ariete potrà soddisfare appieno le proprie ambizioni. A febbraio, aprile, maggio e agosto è possibile trovare un lavoro, ottenere una buona posizione o uno stipendio elevato. Anche in questo potrebbe aumentare il fatturato dell’attività e il numero di clienti. Durante questo periodo appariranno grandi clienti e verranno conclusi contratti impressionanti.

Ma in agosto-settembre ci sarà il desiderio di riorganizzare l’impresa, tagliare gli stipendi e licenziare i dipendenti sfortunati. Oppure lascia il lavoro se sei un dipendente. In generale, questo sarà un momento favorevole per cambiamenti e nuovi inizi.

Amore / famiglia
A febbraio-marzo possono esserci innamoramenti che offuscano la mente, ma attenzione, poiché c’è un’alta probabilità di delusione, inganno e tradimento. Un periodo favorevole per le conoscenze sarà da fine giugno a settembre, per trovare un partner degno di te.

Per la famiglia da marzo a maggio è previsto un periodo difficile di litigi e qualche discordia in famiglia. Il momento più favorevole per il concepimento dei bambini sarà giugno-luglio.

Finanza
A gennaio-febbraio sono probabili spese impreviste e di emergenza. Potrebbe essere correlato ai tuoi figli, al divertimento o alle persone per cui provi dei sentimenti. Grandi entrate e investimenti redditizi dovrebbero essere realizzati in aprile e settembre.

Autosviluppo
Se hai a lungo sognato di iniziare a dedicarti a pratiche spirituali e meditazione, febbraio-marzo è il momento migliore per imparare come farlo. Potrebbe essere un momento favorevole per iniziare a imparare in qualsiasi campo di attività. E il momento migliore per sostenere nuovamente gli esami è giugno.

Salute / Pericolo
Gennaio è un mese piuttosto traumatico, vale la pena prenderti cura di te stesso e non bere molte bevande alcoliche, altrimenti avrà un effetto negativo a lungo termine.

Sarà possibile seguire uno stile di vita sano, dimagrire e rimettersi in ordine dalla fine di marzo e aprile. Inoltre, questa volta sarà favorevole per cambiare l’immagine e le procedure cosmetiche.

Lascia un commento