Maltrattamento o divertimento? Il video di un cucciolo che fa surf nelle acque del Messico fa discutere il web

I nostri amici a quattro zampe sanno sempre darci il massimo, e sanno divertirci come pochi. Ed infatti sono definiti i migliori amici dell’uomo.
Ad iniziamo maggio, pochi giorni fa, un cagnolino è apparso sulle spiagge di Veracruz in Messico e ha sorpreso tutti con le sue abilità incredibili.
L’animale a bordo di una tavola da surf ha attraversato le acque del posto, surfando in perfetto equilibrio mentre sporgeva la lingua per restare in perfetto equilibrio.

E così, il cucciolo ha rubato le attenzioni di tutti bagnanti, di tutti i presenti che non hanno potuto far a meno di notare lo strano accadimento. Senza alcun tipo di esitazione, tutti hanno preso i propri cellulari e hanno iniziato a fare video al cucciolo a bordo della sua tavola da surf solcare le onde del mare del posto, con enorme talento.
Il video in questione mostra come in pochi secondi il cane riesca a navigare senza perdere l’equilibrio in nessun momento.

In pochi minuti il filmato è stato ricaricato sui social e così è diventato virale in tutto il mondo, scalando le classifiche di viralità internazionali. Non è comunque la prima volta che succede una cosa simile, infatti, 4 anni fa abbiamo avuto la storia del cane surfista Nettuno che è diventata virale in pochissimo tempo.

In verità, ogni anno si tiene anche un particolare evento, il “World Dog Surfing Championship, dove i cani mostrano per filo e per segno le loro abilità in cima alla tavola e rivelano subito di saper gestire le onde come pochi altri.
Per rendervi meglio conto di quanti vi stiamo dicendo, non vi resta che vedere da vicino il video che vi abbiamo allegato nell’articolo di oggi. Siamo sicuri che rapirà la vostra attenzione come accaduto a tutti quelli che lo hanno visto finora.