L’uomo intraprende un’adorabile battaglia con i gatti al momento della pappa

Quando un bambino ha fame non c’è niente che possa fermarlo dal desiderio di essere nutrito. Questa particolare condizione non è valida unicamente per il mondo umano, ma per ogni singola creatura che vive sul nostro pianeta.

Un uomo ha dovuto constatarlo di persona, trovandosi praticamente “sepolto” da alcuni gattini che, sentendo i morsi della fame, sono corsi da lui per saziare il loro appetito.

Queste simpatiche immagini sono diventate virali in un batter d’occhio e tantissime persone hanno ammirato, commosse, le gesta di questi gattini che si arrampicano su un anziano signore, solamente per poter avere accesso alla loro “pappa”.

Nonostante i piccoli artigli aguzzi degli animali che lo colpivano da ogni parte, era impossibile per l’uomo non scoppiare in una fragorosa risata, vedendoli correre su di lui.

I piccoli si arrampicavano praticamente da ogni parte e ad un certo punto l’uomo si è sentito completamente circondato, non potendosi muovere più e rimanendo quindi incastrato in quella esilarante situazione.

I gattini non avevano alcuna intenzione di rinunciare al loro pasto e la loro impazienza li ha portati ad assumere posizioni davvero bizzarre.

Uno di questi è persino salito sulla testa dell’uomo, nella speranza di raggiungere più facilmente il cibo.

Alla fine di questa procedura, l’anziano protagonista della vicenda aveva il corpo ricoperto da piccoli graffi, ma un sorriso enorme sul viso.

Moltissimi, sui social, hanno manifestato il desiderio di trovarsi nella sua situazione e di vedersi completamente circondato da un branco di minuscoli gatti desiderosi di attenzioni.

La parte più divertente dell’intera vicenda, inoltre, è osservare che, a pochi metri di distanza, la madre dei piccoli era distesa sull’erba, totalmente incurante della situazione e indifferente a quanto stava accadendo alle sue spalle.

Ad un certo punto l’uomo ha dovuto tuttavia desistere e poggiare a terra tutti gli animali, invitandoli cortesemente a manifestare un atteggiamento più “signorile”, dato che nessuno aveva intenzione di non dargli il meritato pasto.

Ovviamente la scena ha raccolto tantissime visualizzazioni, specialmente da coloro che nutrono una grande passione per questi animali e la scena, nonostante fosse solamente un momento di routine, si è rivelata incredibilmente divertente, sia per i presenti che per coloro che l’hanno vista su Internet.