L’uomo entra nelle fogne per salvare 5 cuccioli che stavano annegando nel fango

Gli umani hanno bisogno degli animali tanto quanto sembrano aver bisogno di noi. La realtà è che viviamo tutti insieme, e per quanto vogliamo credere di non farlo, i fatti e la storia dimostrano il contrario. Quindi in Thailandia, un uomo di nome Surachet Klaewkla ha testimoniato quanto dipendiamo l’uno dall’altro.

Quando stava andando al lavoro, ha sentito suoni strani e insoliti, che diventavano più forti mentre camminava. Klaewkla decise di indagare, cercando di identificare da dove provenisse il pianto.

Scoprì che provenivano da un tubo e il peggio gli attraversò la mente.

Sollevò la grata dove non vedeva altro che tanto fango accumulato, ma il pianto continuava, così andò nella fogna per vedere se riusciva a trovare qualcosa. Non passò molto tempo prima che si imbattesse in qualcosa di terribile: 5 cuccioli appena nati ricoperti di fango erano intrappolati, gridando disperatamente aiuto.

“Pensavo fossero sassi, ma quando ho guardato più da vicino ho visto che erano cuccioli!” ha scritto su Facebook.

Era così tanto fango ed era così attaccato ai loro corpi che era quasi impossibile riconoscerli come animali vivi, che potevano ancora respirare in mezzo a tutto quello sporco.

Ma Klaewkla li ha portati a casa sua, dove lui e la sua famiglia si sono occupati delle pulizie e hanno chiesto urgentemente aiuto.

Hanno dato loro cibo e acqua in abbondanza e sono rimasti a dormire con Klaewkla mentre trovavano persone che volevano adottarli e dar loro una vita felice.

Ma passare così tanto tempo con loro li ha fatti innamorare dei cinque piccoli, così hanno deciso di adottarli tutti. Stanno con loro da anni e non avrebbero potuto essere più felici e più a loro agio con la loro nuova famiglia.

Un eroe senza mantello che ha avuto la migliore ricompensa: l’amore moltiplicato per cinque.