Le donne di questi 3 segni zodiacali NON perdonano un tradimento

Non è mai semplice perdonare un tradimento, una scappatella del proprio partner verso lidi sentimentali in quel momento più confortevoli e sicuri. Ciò che spinge le persone a tradire è l’assenza di stimoli, la noia, o banalmente la curiosità di scoprire qualcosa di nuovo. Quando si finisce in questo genere di situazioni non è mai detto che non ci sia un concorso di colpe con il partner.

Ecco, abbiamo deciso di parlarti di tutti quei segni femminili che odiano perdonare in amore. Beh, se sei curioso di sapere di chi stiamo parlando, allora, devi proprio continuare con questa bella e appassionante lettura.

credit by envato elements

Scorpione
Tiene molto al suo partner e non permetterebbe mai un tradimento, soprattutto il perdono di un tradimento le appare totalmente fuori luogo, off topic come si direbbe oggi. Ecco, se si vuol star con lei in piena serenità è meglio seguire gli schemi classici di un rapporto di coppia, odia le cose moderne, e non accetterebbe mai, nemmeno una relazione aperta.

Vergine
È così perfezionista che un tradimento eventuale del partner le manderebbe il cervello in pappa, dato che non è previsto dai suoi schemi vitali, esistenziali. Stiamo parlando di una persona che pensa che sia molto importante la fedeltà, perché le dà una garanzia di cose da tenere a mente, da fare, da condividere insieme all’altro.

credit by envato elements

Pesci
E chiudiamo con il pesci, uno dei segni più romantici dello zodiaco. Questa donna in verità dà sempre in escandescenza quando scopre di essere stata tradita, la verità è che dovrebbe vivere tutto con grande calma ed estremo relax, perché in fondo si sta bene anche cambiando partner, basta solo capire bene chi si ha davanti e non farsi travolgere dalle emozioni.
E tu come ti comporti in amore? Sei una persona gelosa?