La miglior vendetta contro il tuo ex secondo il suo segno zodiacale

Solitamente la vendetta è un’azione non particolarmente nobile e in molte situazioni ha creato problemi anche alle persone che hanno deciso di attuarla. Esistono contesti in cui è impossibile resistere alla tentazione di far pagare a qualcun altro il male commesso nei nostri confronti e per evitare di avere dei dubbi su come agire nei confronti di un ex compagno, con cui avete chiuso in malo modo una relazione, noi oggi vi forniamo i sistemi corretti per vendicarvi in base al loro segno zodiacale.

Ariete
Il modo perfetto per ferire il vostro ex del segno dell’Ariete consiste nell’aumentare, anche a dismisura, tutti i difetti che solitamente accompagnano le sue azioni quotidiane, come ad esempio la scarsa igiene o delle cattive maniere. In questo modo gli dimostrerete che contano veramente poco nella vostra vita e che sicuramente vi sarà facile trovare qualcuno migliore di lui.

Toro
Per ferire qualcuno nativo del segno del Toro vi basterà comportarvi in maniera disonesta con lui. Vedere come riusciate ad approfittare della loro fiducia, ferendoli con più o meno gravità, li farà sentire veramente ingenui e non esiteranno a cadere facilmente nello sconforto.

Gemelli
Il modo ideale per colpire qualcuno del segno dei Gemelli è ironizzare su qualunque cosa dicano. Loro amano molto parlare e usano spesso un’elevata capacità dialettica, ma vi basterà schernire, anche solo leggermente, i loro discorsi e riuscirete a ferirli come se li steste prendendo a schiaffi in faccia.

Cancro
Per distruggere l’ego del Cancro non c’è niente di meglio che ignorarlo completamente. Vedersi completamente messi da parte causerà in loro un vero e proprio conflitto, dato che non saranno capaci di accettarlo e riuscirete a portarli ad uno stato emotivo quasi insostenibile, paragonabile esattamente ad un incidente fisico.

Leone
Niente di meglio per far svanire la baldanza del Leone che comportarsi in maniera totalmente arrogante ed indifferente. Un atteggiamento crudele avrà per loro gravi conseguenze che susciterà in loro grandi perplessità e sofferenza. Non avrete neanche bisogno di chissà quali angherie, vi basterà per esempio non rispondere ad un loro saluto.

Vergine
Per devastare la mente della Vergine vi basterà ricorrere al ricordo, facendo leva sul suo rimorso. Riportate alla loro mente i bei momenti del passato e le esperienze vissute insieme. Per loro sarà come riviverle e i loro cuori saranno immediatamente invasi da desiderio e malinconia.

Bilancia
Per impartire una vera e propria lezione all’ex del segno della Bilancia dovrete riuscire a mantenere le distanze da lui. Non rispondete quando vi cerca, eliminatelo dai social media e astenetevi da qualunque comunicazione. Questo isolamento da voi li farà letteralmente impazzire.

Scorpione
Gli Scorpione di solito sono campioni di vendette, quindi per ferirli dovrete ripagarli con la stessa moneta. Se vi ignorano fate lo stesso, se vi insultano rispondete di rimando e se cercano di umiliarvi restituite immediatamente il favore. Vedere le immediate reazioni, che renderanno nulli i loro tentativi di vendetta li ferirà più di quanto possiate fare in altro modo.

Sagittario
Per colpire al cuore un Sagittario, il trucco è utilizzare del sarcasmo. Non riescono davvero a sopportare quei toni così crudi e mellifluamente falsi, così se doveste parlare con loro vi basterà dire: “quanto sto male senza di te!… mi manchi veramente tanto”, con un tono davvero sarcastico per ottenere il massimo del danno possibile.

Capricorno
Se riuscirete a giudicare ogni azione sbagliata che i nativi del Capricorno hanno commesso contro di voi, nella loro relazione, riuscirete davvero a colpirli nel profondo. Aprendo vecchie ferite e rattristandoli per tutti gli errori che hanno commesso nel loro passato, si deprimeranno a fondo e riconsidereranno la loro virtù che non gli apparirà più impeccabile.

Acquario
Per raggiungere la vendetta nei confronti del proprio ex dell’Acquario sarà sufficiente che ogni volta che siate in sua presenza, voi vi lamentiate di lui. Ricordate di esacerbare ogni possibile atteggiamento negativo e di fare in modo che ogni momento diventi un continuo deplorare. Per loro sarà impossibile sopportare e si sentiranno totalmente esausti e improduttivi.

Pesci
L’ex dei pesci devono credere di non riuscire ad avverare i propri sogni, quindi la vostra vendetta troverà fondamento quando riuscirete a provocar loro ansia e tristezza, magari con dei semplici commenti negativi su tutto ciò che loro non potranno mai realizzare, per incompetenza o per mancanza di volontà.