La futura mamma adotta una gatta incinta dalla strada e partorisce lo stesso giorno!

l legame è stato tale che, al ritorno dalla maternità, ha scoperto che i cuccioli erano nati lo stesso giorno di sua figlia!

La gravidanza è un momento unico che unisce le persone che lo attraversano in una comunità! La capacità di portare un bambino dentro di te, una nuova vita che si irradia dalla tua, è qualcosa di magico e allo stesso tempo così comune, perché tutti noi qui oggi siamo stati generati, e così anche gli animali.

Per alcuni, sono troppo lontani dalla nostra umanità per essere identificati, ma alcune persone sono all’altezza della frase che “il tuo animale domestico è il tuo migliore amico!” e vanno anche oltre, distribuendo generosità a tutti gli animali che incrociano!

Una storia insolita e adorabile sull’amore per gli animali è avvenuta negli Stati Uniti e ha preso il candore dei social network: una donna incinta ha adottato una gatta incinta, dalla strada, e i due hanno finito per partorire lo stesso giorno!

La benefattrice della gattina è stata Lauren Maners , una creatrice di contenuti digitali che condivide la sua vita e la sua routine attraverso i social network. Fu attraverso una foto sul suo Instagram che lei, in procinto di dare alla luce sua figlia Kylie, stava adottando un gattino che, per la sua grande pancia, aspettava diversi cuccioli.

Nella didascalia del post, Lauren fa una battuta, chiedendo ai suoi follower chi scommettono che sarebbe entrato in travaglio per primo, la sua figa.

La storia del gattino è commovente! Ãˆ stata trovata da Lauren e dal suo compagno Kainan mentre passavano in un parcheggio vuoto sul lato della strada. Lauren chiese immediatamente a suo marito di fermare l’auto per controllare il gatto e presto si rese conto che il gatto era incinta. Quindi Lauren e Kainan si sono offerti volontari per prendersi cura della gattina, salvandola e portandola dal veterinario.

L’adattamento non è stato facile! All’inizio, il gatto, che Lauren decise di chiamare Dove, non permise al partner di Lauren di avvicinarsi alla donna, ancora molto ombrosa e che affermava il suo territorio a causa delle sue esperienze di dover tirare avanti per strada.

Nelle sue amache, Lauren dimostra di essere sempre stata una persona con un’elevata consapevolezza delle cure di cui hanno bisogno gli animali. Come Dove, altri animali domestici sono già stati accolti da Lauren, finché non hanno trovato una famiglia da chiamare propria. Durante la gravidanza, ha deciso di prendersi una pausa dai soccorsi, ma il legame con Dove era troppo forte per lasciarlo andare!

Dove non ci volle molto per sentirsi a suo agio nella sua nuova casa, ed era chiaro che era lì che avrebbe dovuto avere i suoi bambini. Le due madri hanno legato rapidamente e adoravano trascorrere del tempo insieme nelle ultime settimane della gravidanza. Lauren dice che il gatto l’ha seguita ovunque e adorava sedersi in veranda con lei mentre Lauren le massaggiava la pancia.

Il legame tra donna e gatto era così forte che i due hanno avuto i loro bambini lo stesso giorno! Quando Lauren è tornata dall’ospedale dopo la nascita di sua figlia Kylie, è stata sorpresa di scoprire che anche Dove aveva dato alla luce i suoi cuccioli!

Dove aveva sei adorabili gattini e Lauren non riusciva a capire quanto fosse speciale che ambasciassero entrambi contemporaneamente. Man mano che i gattini crescevano, cresceva anche Kylie e i bambini delle due madri potevano giocare insieme mentre crescevano e scoprivano il mondo.

Dopo mesi passati a crescere una dolce famigliola, Lauren e la sua famiglia hanno trovato le sette migliori case di sempre. Sebbene siano tristi per non essere stati in grado di tenere nessuno degli animali domestici , nessuno di loro è molto lontano, quindi Lauren e Kylie possono ancora vedere i loro migliori amici di tanto in tanto. L’addio è stato straziante, ma Lauren è felice che Dove e tutti i suoi bambini stiano bene!