Ci sono alcune caratteristi che danno un tono e che identificano la persona che abbiamo di fronte in un modo o l’altro. Oggi vi vogliamo rivelare quali sono i segni più viscidi e scorretti dello zodiaco.
Si tratta di un argomento molto particolare e scottante, forse di difficile definizione, ma siamo sicuri che in un modo o l’altro vi porteremo a fidarvi molto bene della nostra rassegna di oggi. D’altronde le stelle non mentono mai, veramente mai.
Ma andiamo con ordine e cerchiamo di tracciare un perimetro molto interessante in tal senso.
Gemelli
Il segno del gemelli è uno dei segni più bipolari che possiamo incontrare, per così dire. Nel suo petto si agitano sempre due anime differenti, anime che battono allo stesso modo. I gemelli sono in grado di sedurre chiunque gli si trovi dinanzi, sia per scopi privati che per scopi funzionali alla sua ascesa sociale e professionale. Il suo è un sorriso molto spesso insincero. È bene studiarlo a fondo prima di fidarsi ciecamente di lui.
Leone
Altro segno che tende a dominare gli altri anche contro la loro stretta volontà. Di solito sono molto interessati a tirare fuori dall’altro il loro vero modo di fare. Ma dentro di sé pensano alla prossima mossa da fare per avere tutto dalla loro parte. Un’opportunità di flirt può rivelarsi quasi sempre un’occasione per ingannare l’altro. Se lo conosci, lo sai molto bene.
Vergine
Segno della vergine che di solito è in grado di proseguire lungo il proprio cammino con grande costanza. Questo segno è sempre ben intenzionato all’inizio, anche con gli altri. Con il tempo però si rivela molto interessato al proprio piccolo orticello, è come se non vedesse a un palmo dal suo naso.
E questo beh, non funziona molto bene.