Il triste gatto del rifugio è completamente “irriconoscibile” nella sua nuova casa

Nel rifugio era il gatto più triste mai visto, ma nella sua nuova casa cambia radicalmente aspetto!

Fishtopher è un gatto che ha trascorso gran parte della sua vita all’interno di un rifugio per animali. Questo gattone è sempre stato coccolato all’interno di questo centro del New Jersey, ma nonostante le fatiche del personale del rifugio, niente sembrava in grado di regalare a questo animale un’espressione felice.

Il volto di Fishtopher era sempre afflitto da un velo di depressione e angoscia e questo animale non sembrava capace di mostrare un briciolo di allegria. Dalla sua espressione era evidente che la vita all’interno del rifugio non faceva per lui, e quando finalmente Fishtopher ha trovato una sua famiglia, questo aspetto è stato più evidente che mai.

Lo staff del centro ha aperto un account su Petfinder per aiutare questo gattone a trovare casa, e quando finalmente alcune persone si sono fatte avanti per adottarlo, l’intero rifugio per animali si è rivelato in estasi per l’avvenimento.

Irriconoscibile nella sua nuova casa

Questo gatto, che era ormai conosciuto come “il gatto triste”, è diventato totalmente un altro animale, tra le braccia amorevoli dei suoi nuovi padroni, Laura Folts e Tanner Callahan. I due avevano letto le informazioni di Fishtopher, che lo descrivevano come un animale depresso e privo di qualunque vitalità e sono rimasti colpiti dalle sue foto, al punto da volerlo accogliere nella loro vita, per provare a regalargli un po’ di gioia.

Questa coppia viveva a due ore di distanza dal rifugio, ma hanno percorso con entusiasmo questo tragitto per regalare un’esistenza migliore ad un animale che aveva decisamente bisogno di un cambiamento radicale nella sua vita.

Pochi minuti dopo che i due avevano adottato Fishtopher, dei cambiamenti nell’animale erano già evidenti. Persino mentre si trovavano in macchina il gattone mostrava un atteggiamento più curioso e i suoi occhi sembravano essere diventati più luminosi.

In pochi giorni nella sua nuova casa, questo gatto aveva dimenticato ogni forma di depressione e il suo aspetto era assolutamente raggiante. Fishtopher aveva solamente bisogno di una vera famiglia e l’ha trovata proprio in Laura e Tanner.

I nuovi scatti condivisi dai suoi proprietari dimostrano quanto sia stato radicale il cambiamento vissuto da questo felino e provano in modo inequivocabile che adottare un animale è l’atto più dolce che si possa fare per una creatura in cerca di una famiglia.