Il cane randagio salvato dà alla luce quattro adorabili cuccioli di “mucca”.

Dà alla luce quattro cuccioli che sembrano in tutto e per tutto delle mucche!

Una cagnolina randagia è diventata mamma dopo essere stata accolta in un rifugio per animali. Questo cane è stato salvato da una vita in strada e una volta raggiunta una meta sicura ha messo al mondo quattro splendidi cucciolotti.

I responsabili del centro erano felici di questi nuovi arrivi, ma dopo averli osservati attentamente sono rimasti sbalorditi dal loro aspetto. I quattro animali, infatti, avevano una pigmentazione che ricordava più delle mucche che dei cani.

I proprietari del centro, Katie e John Black, non hanno resistito alla tentazione di mostrare al mondo intero questa splendida famigliola. Quando la neomamma è stata portata al Neuse River Golden Retriever Rescue, un rifugio in Carolina del Nord, nessuno immaginava un epilogo del genere.

La cagnolina è stata chiamata Rosie ed ha dato prova di essere un cane dolce e affettuoso. I suoi piccoli però sono davvero diversi da lei. Rosie è un meticcio di Golden Retriever ma questi cucciolotti sembrano quasi nati da una mucca.

La tipica colorazione a macchie del loro manto non può fare a meno di far pensare ai grandi bovini che pascolano tra i campi. Ovviamente Rosie non ha avuto alcuna esitazione a prendersi cura dei suoi piccoli, nonostante avessero un aspetto diverso dal suo.

I Black hanno condiviso video e foto di questo allegro gruppetto su Instagram e su altre piattaforme social, ottenendo una visibilità straordinaria. Tantissime persone sono rimaste incantate dal loro aspetto e i piccoli sono diventati piuttosto famosi in rete.

I responsabili del rifugio hanno voluto dar loro dei nomi alquanto singolari e più tipici per delle mucche che per dei cani: Daisy, Moo, Clarabelle e Betsy. Adesso questi adorabili animali stanno crescendo, continuano a mostrare il loro splendido manto maculato, e sempre più persone aspettano che si mettano a “muggire” da un momento all’altro.