I segni zodiacali più irresistibili a settembre

Non è mai facile resistere al loro fascino, ma soprattutto in un periodo come questo diventano più che irresistibili. E se sei curioso di sapere meglio di chi stiamo parlando, devi leggere l’articolo del giorno per meglio renderti conto di questo particolare campo dell’aneddotica nostrana di cui abbiamo deciso di parlare oggi.

Ma iniziamo subito e non lasciamoci trascinare nel vortice delle chiacchiere che ci coglie in tutti questi particolari preamboli. Ecco subito il primo.

credit by envato elements

Ariete
Determinato, forte e sincero. Ma soprattutto sicuro di sé. L’ariete è pronto a conquistare i cuori di mezzo mondo, che sia per strada, che sia su lavoro, che sia, perché no, anche fra conoscenti ed ex con i quali le storie d’amore sembravano ormai un capitolo chiuso. Quando si parla di ariete non si è mai sicuri di niente, inoltre in questo periodo non gli si potrà mai dire di no, dato che nasconde e che rivela ai più un fascino fuori dal comune. Ma andiamo avanti.

Gemelli
Lunatico, stanco, confuso e spossato, poco importa, il gemelli è sempre pronto a dare il massimo in ogni tipo di spazio e di situazione. In questo periodo, dopo aver trascorso una estate molto scarica e poco densa di forti emozioni come invece capita un po’ a tutti, ha cominciato un settembre con il piede giusto come si suol dire. E oggi beh, sa bene che non dovrà far altro che guardare una persona che ha di fronte con occhi ammalianti per farla sua.

credit by envato elements

Cancro
Il cancro? Un segno che sa sempre cosa vuol e che convince per la sua grande sicurezza, specie in un periodo come questo, quando tutto intorno il mondo pare scarico e lui no, corre, corre, sempre al top.
E tu che dici, sei fra questi?